Dove comprare borsette di marca da 300 euro pagandole solo 90?

Quante volte hai visto in vetrina quella borsa spettacolare che però non puoi permetterti perché costa come la metà del tuo stipendio? O quel vestito da cerimonia, perfetto per il matrimonio della tua amica a cui dovrai partecipare? Una soluzione per avere tutto questo a prezzi contenuti c’è e si chiama Vente Privee. Ti sei incuriosita? Ecco di che si tratta.

Cos’è e come funziona Vente Privee?

Vente Privee è il sito numero 1 per le vendite private online in Europa. Ogni giorno potrai scegliere tra più di 2.600 brand di abbigliamento, accessori, articoli sportivi, oggetti di interior design, home decor e gastronomia a prezzi da urlo, visto che avrai la possibilità di risparmiare fino al 70% del prezzo di listino su quel prodotto (ricordi quella borsa in vetrina? Al 70% in meno il prezzo diventa accessibile, non trovi?). In più le vendite non sono aperte a tutti ma solo agli iscritti al club. In pratica funziona così: vai al sito di Vente Privee, ti iscrivi gratuitamente (con nickname e password) e senza obbligo di acquisto, compili un formulario (con nome, cognome ed e-mail) per accedere alle vendite ed è fatta! Davanti a te si spalancherà un mondo di occasioni irresistibili.

Tutti i vantaggi per gli iscritti

Le vendite durano in media quattro giorni e cominciano tutti i giorni alle 7 del mattino (alle 9 nel week end). Ogni iscritto potrà navigare sul sito web come in un negozio, analizzando i capi nel dettaglio, valutando taglie e colori ed inserendo tutto ciò che piace nel carrello, ricordandosi però che quest’ultimo resta riservato per soli 15 minuti. Quando hai scelto passi alla cassa e paghi con la tua carta di credito (accettate Visa, Mastercard, American Express, Postepay ed il circuito Paypal). Se poi ti va di invitare qualche amico a partecipare alle vendite, Vente Privee ti regala 8 euro sul loro primo acquisto. Hai delle marche preferite? Nessun problema: potrai creare un promemoria e Vente Privee ti informerà tutte le volte che ci saranno vendite private con quel brand, e se sei sempre in giro puoi scaricare la app, valida per smartphone e tablet Ios, Android e Windows, ed avere il tuo negozio per lo shopping online sempre con te. Meglio di così!  Prova subito.

Abbiamo provato per voi i principali siti che propongono vendite private

Ti consigliamo di iscriverti gratuitamente ai seguenti siti per beneficiare quotidianamente di offerte imperdibili

  1. SHOWROOMPRIVEE *****
    Ricevi un buono acquisto da €10 in regalo!
  2. PRIVALIA ****
  3. VENTE-PRIVEE ****
  4. BUYVIP ****
  5. BRANDALLEY ***

Ecco alcune delle vendite private disponibili in questo momento su vente-privee:


Lascia un commento