Chi siamo

La Borsa Che Vorrei è il nuovo sito web interamente dedicato alla grande passione di tutte le donne: la borsa, accessorio di stile indispensabile per rendere il proprio look esclusivo e carico di personalità.

Su La Borsa Che Vorrei, tutte le appassionate di moda ed accessori potranno scoprire le ultime tendenze dal mondo del fashion, per vivere da protagoniste i trend più glamour.

Un osservatorio privilegiato dove trovare gli ultimi aggiornamenti in fatto di stile, eleganza e fashion.

La Borsa Che Vorrei raccoglie le news più accattivanti sul mondo delle it bags del momento, su quelle che hanno fatto la storia della moda e dei suoi protagonisti.

Una rassegna esclusiva e sempre aggiornata dei modelli di borse più di tendenza, partendo dalle icone del lusso fino ad arrivare ai brand più accessibili, con schede tecniche dettagliate ed approfondite per fare il pieno di informazioni sul proprio accessorio dei sogni.

Dietro le quinte di La Borsa Che Vorrei, un team smart, giovane e dinamico, per stare al passo coi ritmi frenetici delle tendenze moda e catturare tutti gli spunti di stile più cool.

Un portale orientato a crescere: è in arrivo un’avvincente sezione interviste, in cui i protagonisti del mondo delle borse avranno ampio spazio per raccontarsi. Blogger, web stars, influencers del settore saranno solo alcune delle figure che troveranno voce all’interno del nuovo portale.

Tutti i modelli di punta delle bag delle ultime collezioni moda, le news più fresche sempre in anteprima, le tendenze del momento, gli accessori cult e gli aggiornamenti dalle passerelle più prestigiose: questa è la promessa di La Borsa Che Vorrei.