Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaModelli

Borsa a spalla Cluci

La classe sta anche nella semplicità delle forme, e la borsa a spalla Cluci è un ottimo esempio di questa filosofia di stile: lineare, sobria ed elegante, è una borsa capace di regalare un tocco di classe anche al look più semplice.

Comoda e ampia, questa è la borsa giusta per ogni momento della giornata, poiché si abbina perfettamente a qualunque tipo di look, da quello casual a quello più elegante per la sera. Una vera chicca! E in quanto a comodità, questa borsa non delude: dotata di un’ampia tasca unica, può contenere molti oggetti anche di medie dimensioni, come ipad o portafogli maxi. Oltre al grande scomparto principale, la borsa è dotata di tre tasche interne, di cui una con cerniera, per organizzare al meglio gli oggetti della vita quotidiana. C’è anche una piccola tasca con cerniera sul retro, ideale per il cellulare. La borsa ha una larghezza di 35.5cm, una profondità di 14 cm, ed è alta 28 cm, e può essere portata come borsa a spalla, o anche a mano.

Oltre all’elegante versione in nero, la borsa è disponibile anche in altri colori: blu elettrico per chi vuole osare, rosa antico per le più romantiche, un accattivante rosso pieno, e un viola acceso per chi non può fare a meno di osare. Ce n’è per tutti i gusti!

Il materiale è un altro punto forte di questa borsa: pelle bovina di ottima fattura per l’esterno e tessuto forte e resistente per l’interno, un abbinamento che garantisce qualità e lunga durata anche dopo un uso quotidiano prolungato. Gli accessori metallici sono studiati nel dettaglio per conferire eleganza al prodotto, dando vita a una borsa elegante e di ottima fattura, un valore aggiunto per tutti i tipi di abbigliamento.

Borsa a spalla Cluci in pelle, prezzo Amazon 65,98 euro.