Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano Fendi 2Jours Patchwork Stingray 2015

Fendi non delude mai! Ed anche questa versione rinnovata della tote 2Jours Patchwork Stingray realizzata per il 2015 è davvero deliziosa! Pensata per questo autunno, è divertente già a partire dal nome, che gioca sulla parola francese “toujours” ovvero “sempre”. E davvero la possiamo portare sempre con noi, a lavoro, quando facciamo shopping, se usciamo con i bambini. È infatti una tote che grazie anche alle sue dimensioni può incarnare gli stili più diversi. È

Borsa a mano Fendi

Borsa a mano Fendi

in pratica uno shopper più strutturato, a cui Silvia Venturini Fendi ha voluto dare un tocco moderno, senza perdere ovviamente nemmeno un briciolo dell’eleganza che le sue borse hanno nel dna. E resta elegante nonostante il patchwork, che come tutte sappiamo non è un tema semplice da affrontare. Eppure è dal 2012 che 2Jours Patchwork Stingray riscuote successo ogni volta che viene riproposta con qualche modifica.

Scopriamola allora più nel dettaglio, a partire come sempre dalle dimensioni: e così abbiamo un’altezza di 33 centimetri, una larghezza di 43 centimetri e una profondità di 15 centimetri. La borsa di Fendi è poi dotata di due maniglie a goccia di 15 centimetri che ne permettono un comodo trasporto.

La struttura della borsa è semplice, ma ad attirare lo sguardo sono i bei pannelli multicolori in stingray presenti sulla parte esterna, in celeste, beige, blu e tonalità di marrone che si sposano alla perfezione con il colore base della borsa.

L’ hardware è in metallo con finitura in color bronzo, mentre nella parte superiore si trova la chiusura a scatto della borsa. L’interno è in tela e camoscio e ospita una comoda tasca interna chiusa con zip dove potete riporre i vostri documenti.

Avete deciso che non potete più fare a meno della tote di Fendi 2Jours Patchwork Stingray? Allora cominciate a risparmiare, perché il prezzo è di circa 6800 euro!

Credits Immagini www.therealreal.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks