Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle Michael Kors – Audrey grande – 2015

Ci prepariamo senza dubbio per l’autunno 2015, con la deliziosa borsa a bauletto Audrey versione grande di Michael Kors, calda e ricca a partire dal colore. Si tratta infatti di una bella sfumatura di marrone che viene definito elefante: e ci ricorda le nuance di certi alberi quando le foglie iniziano a cadere. E ci fa sospirare anche quell’arietta fresca tipica della stagione autunnale…ma questa è un’altra storia!

Siamo quindi pronte ad indossare la grande Audrey con i nostri trench leggeri, con le nostre tenute da ufficio ma anche ad usarla per andare a fare shopping.

La sua è una linea molto pulita, dove l’effetto opaco della pelle di vitello francese riesce a rendere ancora più elegante e ricco di stile questo accessorio. La borsa Audrey versione grande di Michael Kors è dotata poi di una tracolla sganciabile e di un doppio manico. Potete quindi portarla a tracolla, ma anche semplicemente tenerla con la mano.

L’hardware  è in metallo con finitura color oro, compresi i piedini che si trovano nella parte inferiore è che hanno lo scopo di evitare che questo bell’oggetto si sporchi. Sono in metallo anche gli anelli di forma quadrata che collegano i manici alla borsa ed è color oro il logo goffrato nella parte alta centrale.

Sulla facciata centrale c’è poi una grande (ed utilissima) tasca di forma rettangolare, dove potete riporre i documenti che vi servono subito a portata di mano, ad esempio se state facendo un viaggio. Ai due lati esterni risaltano due cinture che regalano movimento a tutta la borsa.

Una volta aperta troviamo un interno foderato della stessa nuance della parte esterna, ed uno spazio suddiviso in due sezioni dalla tasca centrale chiusa con zip. Insomma, potete davvero organizzare alla perfezione tutto quello che siete solite portare con voi.

La borsa Audrey versione grande di Michael Kors è importata e può essere vostra per poco più di 1000 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016