Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a mano Adelina Hoy Cherie

L’autunno/inverno 2017-18 sarà caratterizzato, nelle scelte fashion dei designers, da un ritorno allo stile romantico ed iper-femminile, quasi ottocentesco nel suo trionfo di pizzi, ricami, cristalli e luccichii preziosi. Tale tendenza la si percepisce nettamente anche negli accessori, soprattutto attraverso borse a mano e a spalla più piccole rispetto agli altri anni. Un esempio lampante di questo ritorno al passato è rappresentato dalla borsa handbag Adelina Hoy Cherie.

Si tratta di una borsa dal mood romance e super chic, realizzata dal marchio Hoy Collection, in vernice con fantasia che riproduce cuori e quadri e logo Hoy, tutti con tecnica dei micro fori. Perfetta per il giorno, sia di mattina che di pomeriggio: può essere indossata in ufficio con outfit dai tessuti chiari o per un tè o aperitivo con le amiche. Da notare i particolari in ecopelle cocco, con colore a contrasto sui manici e sulle listarelle per l’apertura. Molto belle anche le componenti dell’hardware (zip, borchie e passanti), in metallo dorato. L’apertura principale è data da una zip lungo tutta la borsa, accompagnata da charms in vetro con catenella staccabile. Molto pratici anche i piedini in metallo per appoggiare questa handbag su tutte le superfici senza correre il rischio che si sporchi.

La suddivisione degli spazi interni è rigorosa ed essenziale, limitandosi ad una tasca con zip e taschino porta smartphone. La fodera interna in cotone è cucita in maniera molto accurata. Importante il fatto che questa borsa presenta anche in dotazione una lunga tracolla, che consente di indossare l’accessorio come shoulder bag o come crossbody, sdrammatizzando, in questo caso, l’outfit a cui la si abbina. Per quanto riguarda le dimensioni, esse sono uguali a 24,5 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 12,5 cm di profondità.

Borsa handbag/shoulder bag Adelina Hoy Cherie. Prezzo di listino: 49,90 euro. Prezzo Amazon.com: 29,90 euro.