Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Bellissima, colorata, davvero elegante: è la Peekaboo di Fendi, versione Large e decisamente multicolor, che la maison di moda italiana ha pensato di veicolare per questo autunno 2016. Tanti colori, accesi ma al tempo stesso sobri, che fanno di questo accessorio una vera e propria icona della nostra moda. Si passa da una nuance all’altra con eleganza e stile e la Peekaboo di Fendi, versione Large diventa l’oggetto perfetto che ci accompagna in ufficio o nel tempo libero. Ovviamente l’accostiamo ad un look più elegante, e c’è da sottolineare come nonostante i diversi colori, la vediamo benissimo con un bell’abito verde o giù di lì.

peekaboo-fendi-prezzoIniziamo subito ad approfondire il discorso e i particolari della Peekaboo di Fendi, e come al solito partiamo dalle dimensioni,  che sono  piuttosto importanti, visto che qui ci troviamo di fronte alla versione più grande dell’iconica borsa di Fendi, con 40 centimetri di larghezza, 30 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità. È dotata inoltre di una comoda maniglia di circa 6 centimetri e di una tracolla di circa 40 centimetri, che le permette di essere comodamente portata a spalla.

È realizzata in pelle di vitello originario della Nuova Zelanda, ma ovviamente assemblata in Italia, ed è cucita creando un delizioso gioco di colori, assemblata con parti in pelle nera ed altre in pelle liscia marrone.L’hardware in metallo color oro offre un gradevole contrasto con i colori della borsa. Sono in metallo anche i piedini in metallo che si trovano alla base della Peekaboo. Le cuciture sono tono su tono.

La Peekaboo Large può essere come di consueto indossata in due modi: o chiusa o aperta, per mostrare l’interno che è bello come il resto di questo accessorio, e mettere anche  in vista in questo modo anche la placca che porta inciso il nome Fendi.

La chiusura è in turn-lock e all’interno ci sono due tasche chiuse con la zip. Ai lati due linguette chiuse con bottone permettono di ampliare ulteriormente la borsa.

La bella Peekaboo di Fendi può essere vostra per circa 3000 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a tracolla

Borsa in pelle a tracolla verde Fendi By The Way 2016