Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano con tracolla Murray Mini Tote – Botkier – 2016

Deliziosa ed elegante: è così che possiamo descrivere la splendida Murray Mini Tote  di Botkier, perfetta per gli outfit più diversi, dall’ufficio al tempo libero.

Quella sua aria bon ton ci piace davvero tanto, e ce la immaginiamo come protagonista dei nostri outfit lavorativi, ma anche come perfetto complemento dei look del tempo libero. Morite dalla voglia conoscere qualche particolare in  più?? E noi siamo qui per esaudire i vostro desideri: ma prima due parole sul brand Botkier

Botkier New York è un marchio contemporaneo  di borse, noto per il suo fascino legato al lusso e caratterizzato da  un’ estetica urbana.  Il marchio iconico di New York offre una vasta collezione di tipologie differenti di borse, ed è influenzato dallo street style riconoscibile della città. Riesce ad essere allo stesso tempo sofisticato e tagliente, e queste borse sono l’ideale per la donna che è alla ricerca di una interessante tendenza con stile ma senza forzature.

Ed eccoci finalmente alla Murray Mini Tote: e scopriamo che le sue dimensioni sono di 17,5 centimetri in altezza, 22 centimetri di lunghezza, 9 centimetri di profondità. C’è poi una maniglia di circa 8 centimetri e una tracolla di circa 55 centimetri.

Per quanto riguarda l’hardware, è in metallo con finitura in acciaio spazzolato. La borsa è in pelle saffiano, molto resistente e capace di durare a lungo negli anni. Il colore è un delizioso rosa carne con finiture tono su tono.

La struttura è molto moderna, e c’è la possibilità di renderla più ampia aprendo le zip che si trovano inserite nei pannelli laterali. Sulla parte superiore c’è una zip che ci permettere di accedere all’interno, che è foderato e ospita due  2 slot per carte di credito insieme ad 1 tasca applicata

Allora, volete davvero aggiungere questa piccola bellezza al vostro guardaroba? Sappiate che è fatta in Cina e il suo prezzo è di circa 160 euro.