Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Amanti dei fiori, fatevi avanti, questa borsa è perfetta per voi! Pensate a una borsa che racchiuda tutte le caratteristiche di una borsa comoda, capiente ma allo stesso tempo esteticamente perfetta, e che sia anche originale: questa è la borsa in pelle Dotcom Flowerland di Fendi. Un vero e proprio pezzo da collezione per il proprio guardaroba, innanzitutto per la sua meravigliosa decorazione floreale sul davanti: un tripudio di fiori in pelle e plexiglas in pieno stile Fendi, studiati nel minimo dettaglio. La decorazione impreziosisce il davanti della borsa, che presenta una forma rettangolare dagli angoli smussati e un colore perfetto per ogni occasione: il blu navy.

La borsa è dotata di una tracolla rimovibile per essere portata a spalla o come tracolla trasversale, ma c’è anche un pratico manico per portarla come borsa a mano. L’interno è diviso in due scompartimenti separati, entrambi chiusi con una cerniera, così da renderla sicura ma soprattutto pratica per affrontare la vita di tutti i giorni, separando gli oggetti di uso quotidiano, che rientrano perfettamente negli spazi della borsa. Estetica e praticità la fanno da padrone, dunque, in un oggetto che è stato progettato appositamente per far fronte alle necessità di una donna in carriera che presta molta attenzione al proprio look.

La rifinitura comprende anche il logo della casa madre, argentato e ben in vista sulla parte anteriore della borsa. Come il logo, anche gli altri dettagli sono argentati, dalle cerniere agli inserti metallici che reggono la tracolla e il manico. Il materiale della borsa è una morbida pelle, liscia al tatto e molto resistente. Naturalmente i materiali sono di alta qualità, e il prodotto è made in Italy.

La borsa è perfetta per essere abbinata a diversi outfit, a partire dal classico mini abito tinta unita per la sera, fino al tailleur gonna o pantalone da indossare per andare al lavoro. Ma è un accessorio che si sposa benissimo anche con un look più casual, come per esempio un jeans con maglietta e cardigan, oppure una maxi gonna fantasia (magari floreale!) abbinata a una maglietta semplice. Insomma, una borsa che permette di giocare con il proprio look per renderlo il più originale possibile.

Prezzo: 2,500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Borse a tracolla

Borsa in pelle a tracolla verde Fendi By The Way 2016