Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa in pelle rossa Braccialini

Quando si sceglie una borsa da indossare e portare sempre con sé lo si fa anche per raccontare la propria storia ed il proprio stile. E mai un brand è stato più adatto a questa “missione” come Braccialini. Marchio storico della pelletteria italiana, a partire dal 1954 ha cominciato a creare borse ed accessori sempre diversi, con mood giocosi e divertenti. Da sempre la sua produzione è nota per l’alta qualità delle borse realizzate, qualità fatta di tradizione artigiana sapientemente coniugata alle tecniche di realizzazione più all’avanguardia e ad un design attuale. Le borse Braccialini si declinano in ben cinque collezioni: una delle più personalizzate e portabili è sicuramente la collezione Tua.

Ed è a quest’ultima collezione che appartiene la linea Sweety, pensata per le più romantiche. Il bauletto handbag di questa linea è reperibile in diversi colori (bianco, nero, grigio, bluette, rosso bordeaux), ma quello che rappresenta al meglio il messaggio di questa borsa è il rosso scuro. Il materiale in eco pelle è infatti trattato con stampa a caldo su cui viene proposto un incastro di cuori. La patta frontale viene messa in rilievo da una chiusa con bottone, anch’essa a forma di cuore, tutta contornata da mini borchie. L’hardware è in acciaio, così come tutti i suoi dettagli metallici, mentre il manico è singono e non doppio. Volendo a questa handbag può essere attaccata una tracollina per trasformarla in una crossbody.

L’interno del bauletto Sweety è piuttosto spazioso e presenta una fodera in tessuto e tasche interne multifunzione, dove poter riporre anche il proprio smartphone, di cui una con zip. Per quanto riguarda le dimensioni, parliamo di un bauletto manegevole e portabilissimo, che misura 30 cm di altezza, 25 di larghezza con ben 15 cm di profondità. Al momento dell’acquisto viene fornita anche una custodia antipolvere. Il prezzo è alla portata di tutte, visto che può essere acquistato a soli 135 euro.

Braccialini Bauletto semi rigido linea Sweety: prezzo Amazon 134,90; prezzo su sito shop online Braccialini: 135,00 euro.

Altre borse da scoprire
News

Gucci e Braccialini come icone per le borse all'ultima moda