Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa stampata in pelle – Dolce e Gabbana – 2015

Irresistibile: è questo il primo pensiero che abbiamo alla vista della deliziosa Borsa stampata in pelle di Dolce e Gabbana. Una borsa a pois dalle linee retrò, realizzata per il 2015 e da portare comodamente a spalla: cosa possiamo chiedere di più?

Ripetiamo ancora l’aggettivo irresistibile perché è davvero impossibile non cedere alla sua allure bon ton e allo stesso tempo vintage, immaginandola magari con un bel cappottino per la prossima stagione e per quella in corso. Una borsa a spalla ovviamente molto sfiziosa che preferiremmo non usare per il lavoro ma che nel tempo libero potrebbe diventare  l’accessorio invidiato da tutte le amiche. Quello che riesce assolutamente a non farci passare inosservate.

Ed ora via andiamo a scoprire tutte le caratteristiche che rendono speciale la borsa di Dolce e Gabbana, a partire dalle dimensioni: e abbiamo quindi una larghezza di 20 centimetri, un’altezza di 18 centimetri, una profondità di 9 centimetri.  Insomma dimensioni non eccessive ma che possono comunque ospitare parecchi  oggetti.  Abbiamo poi una tracolla removibile che va dai 91 ai 109 centimetri e un è un manico a goccia di 7 centimetri e mezzo. In questo modo possiamo portare la borsa sia elegantemente appesa al braccio che a tracolla.

La borsa è in pelle di vitello con tracolla in bianco e nero ed è a pois neri su pelle bianca, l’hardware è in metallo con finitura color oro.

Ma possiamo quasi dire che il meglio deve ancora venire: sulla falda frontale c’è la chiusura magnetica e una volta sollevato il lembo scopriamo che l’interno è tutto foderato in quadretti bianchi e neri.

C’è una tasca dove potete riporre i documenti mentre per il resto lo spazio è libero da poter organizzare secondo le vostre preferenze. La borsa a spalla di Dolce Gabbana a pois neri su fondo bianco è completamente made in Italy e può essere vostra per circa  1.350 euro.

Credits Immagini www.theoutnet.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016