Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Bowling Bag in pelle – Salvatore Ferragamo – 2015

È decisamente fuori dall’ordinario la Bowling Bag in pelle di Salvatore Ferragamo, grazie alla sua forma interessante e al suo colore delizioso. Molto squadrata, è in grado di regalare un piglio deciso al vostro outfit, e si rivela perfetta sia per lo shopping che per il lavoro. Pensata per questo 2015, c’è chi adora legarla, per uno stile più easy, ad un bel paio di stivali scamosciati in pelle, che magari sbucano da sotto un minidress autunnale.

La Bowling Bag in pelle di Salvatore Ferragamo è davvero innovativa e capiente, perfetta per venire incontro alle necessità quotidiane di portare tutto con sé. Ed ecco tutti i particolari: la lunghezza è di 23 centimetri, la larghezza di 37 centimetri e la profondità di 23 centimetri. È dotata di due manici di circa 7 centimetri che le permette di essere portata a mano, un po’ meno comodamente infilata al braccio, perché se appesantita dal contenuto rischia di fare male. Non c’è tracolla. L’hardware è in metallo con finitura color oro, compresi i piedini che si trovano alla base dell’accessorio necessari per non farlo sporcare se lo posate su qualche superficie.

Realizzata in pelle di vitello, nella parte centrale anteriore e posteriore sono presenti dei pannelli con doppia tasca chiusa con zip e c’è una doppia zip a chiudere la parte superiore della borsa. Sono inoltre presenti delle cinghie laterali decorative fissate con una fibbia.

All’interno, una volta aperta la Bowling Bag in pelle di Salvatore Ferragamo, troviamo una fodera beige e un’altra tasca interna chiusa con la zip. Lo spazio è davvero tanto, per trasportare tutto quello di cui non potete fare a meno. Sarebbe anche una perfetta mummy-bag, ma purtroppo l’assenza di tracolla la rende in realtà poco agibile con un bambino in braccio.

Completamente made in Italy, la Bowling Bag in pelle di Salvatore Ferragamo può essere vostra a circa 2500 euro.

Credits Immagini www.matchesfashion.com/

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Mini handbag Salvatore Ferragamo

Borse a tracolla

Borsa tracolla cross body Crossbody bag Salvatore Ferragamo

Borse a manoBorse in pelle

Borsa in pelle nera Salvatore Ferragamo Nolita Gancio 2015

Borse a tracolla

Borsa tracolla rosa e oro Salvatore Serragamo Miss Vara Mirror 2015