Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano in pelle bianca Tod’s Cape Media 2015

Elegante, rigorosa, candida (ma disponibile anche in altre nuance) la Cape Media di Tod’s realizzata per il 2015 è perfetta borsa per fare shopping, ma anche l’accessorio adatto alle nostre giornate in ufficio. Estremamente capiente, adatta a contenere i tanti oggetti utili che accompagnano i nostri momenti, ha un stile al tempo stesso rigoroso e femminile, a cui è davvero difficile resistere.

Morite dalla voglia di sapere qualcosa in più su questa bellezza? E andiamo subito con le dimensioni: abbiamo quindi 38 centimetri di altezza, 29 centimetri di altezza e 18 centimetri di profondità. Non c’è tracolla, ma undoppio manico arrotondato di circa 19 centimetri, che vi permetterà di avere la borsa comodamente ed elegantemente appesa al braccio.

tods-outfitLa Cape Media di Tod’s è realizzata con pelle dalla mano semilucida, ed è dotata di hardware in metallo con finitura color oro. Sono in metallo anche i piedini che la proteggono la base dal contatto con le varie superfici. Tutti i dettagli in metallo possono essere personalizzati. Si tratta di una struttura piuttosto minimal, di una borsa che gioca tanto sul concetto di bellezza quanto su quello di utilità. Infatti ha gli angoli laterali dotati di chiusura magnetica, che una volta sganciati rendono l’oggetto ancora più spazioso.

La chiusura è con bottone magnetico, che svela all’interno un delizioso contrasto tra il bianco della borsa e i particolari in color cioccolato. La Cape Media di Tod’s è dotata di tasche interne chiuse con cerniera, che garantiscono il massimo ordine. Per il resto lo spazio è libero e potete organizzarlo davvero come meglio credete.

Deliziosa nella sua semplicità, la borsa di Tod’s diventerà la compagna inseparabile dei vostri outfit. Chiudiamo dicendo che la Cape Media di Tod’s è made in Italy in ogni suo dettaglio e che può essere vostra per circa 1300 euro.

Credits Immagini nordstrom.com

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa Tote in pelle Tod's

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano piccola in pelle nera Tod’s Micro Wave 2016

News

Small Flower - Tod's - 2016

Borse a spallaPochette

Pochette per la sera Tod's Venice 2016