Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

City Classic Metal Edge – Balenciaga – 2015

Fresca, anzi freschissima, la deliziosa tote di Balenciaga City Classic Metal Edge si fa notare (con eleganza, però) per il suo inusuale verde menta. È appena accennato, frizzante come una di quelle bibite che amiamo d’estate, perfetto per rinnovare  gli outfit più diversi. Accostiamo quindi questa borsa senza problemi ad un bel mini dress, ad un tacco importante e usiamola per dare un tocco bon ton anche ad un chiodo da motociclista.

Utile e capiente, la tote di Balenciaga City Classic Metal Edge è disponibile anche in una calda tonalità di rosa per  la Primavera 2015. Desiderate sapere qualche notizia in più su questa bella borsa? Vi accontentiamo subito! Innanzitutto partiamo dalle dimensioni, che sono di 38 centimetri di larghezza, per 25 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità. La tote di Balenciaga è anche dotata di doppia maniglia a goccia di 34 centimetri di lunghezza e di una tracolla rimovibile che può arrivare ad un massimo di 51 centimetri. Come indossare la City Classic Metal Edge? Semplice: mettendola a spalla o tenendola per la comoda maniglia. La struttura della borsa è interamente realizzata in pelle di capretto martellato, con manici cuciti a mano e cuciture tono su tono. L’hardware è in metallo con finitura color argento, come nelle borchie che decorano la parte frontale e inferiore della borsa e nella zip che la chiude nella parte superiore.

All’interno è presente una tasca chiusa anch’essa con zip e che ospita la targhetta in metallo con inciso il nome della maison Balenciaga. La tote presenta anche un comodo doppio scomparto per ospitare il vostro smartphone. Troverete in dotazione uno specchietto con cornice in cuoio.

Assolutamente inconfondibile grazie al gioco delle borchie, tote di Balenciaga City Classic Metal Edge vanta l’essere completamente made in Italy, ed è disponibile ad un prezzo di circa 1.960 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Pochette

Clutch Balenciaga - Borsa a bustina in pelle nera

Borse a tracolla

Crossbody Balenciaga Borsa tracolla in pelle nera

Borse a mano

Handbag Balenciaga - Borsa a mano in pelle nera

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa portafoglio a tracolla - Balenciaga - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *