Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano in pelle nera Fendi Dotcom 2016

Semplice e perfetta per essere accostata a tanti outfit differenti, la Dotcom borsa a mano di Fendi in pelle nera si prepara a reclamare un posto di rilievo nel nostro guardaroba per questo 2016.

Infatti la vediamo già alla perfezione come borsa che ci accompagna in ufficio, capiente e dove poter mettere anche il tablet, ma si presenta bene anche per lo shopping e per essere l’accessorio dei nostri momenti liberi.

È realizzata in pelle di vitello nera, ed è decorata con degli occhielli metallici che ne illuminano la silhouette e da un intreccio che riesce a smuovere la geometria altrimenti un po’ troppo rigida della Dotcom

Ma ora come al solito passiamo alle caratteristiche essenziali, a partire dalle dimensioni: e la borsa in questione misura 30 centimetri i lunghezza, 24 centimetri di altezza e 14 centimetri di spessore. È quindi l’oggetto perfetto per trasportare comodamente le nostre cose, sia in ufficio che nel tempo libero.

Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo con finiture in palladio. La Dotcom di Fendi è dotata sia di un manico che di una tracolla larga in pelle, che ne permette il trasporto in maniera semplice e comoda.

L’apertura si trova nella parte superiore: le zip sono due e suddividono la borsa in due parti distinte, da organizzare come meglio credete.

Ma una volta aperta, ecco la sorpresa: infatti la borsa è dotata di una pochette interna rimovibile di colore blu, che ha il logo Fendi made in Italy. Insomma un’aggiunta piacevole ad un oggetto che ha già la nostra massima approvazione.

Ma concludiamo il nostro viaggio alla scoperta della Dotcom di Fendi dicendovi che il materiale con cui è realizzata è francese, ma l’assemblaggio e la lavorazione finale viene effettuata in Italia, e che il prezzo è i circa 2600 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks