Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano Fendi Double Baguette 2016

È davvero carina, fresca e primaverile, la borsa Double Baguette di Fendi, realizzata per il 2016 e ispirata all’iconica Baguette, che è uno dei simboli della casa di moda italiana.

fendi-baguette-profiloE ha un aspetto giocoso questa bella borsa, a partire dall’accostamento dei colori. Infatti il double è dato dal fatto che da un lato c’è una borsa di un abbacinante bianco ottico, mentre dall’altra parte ce n’è una fucsia con le pareti laterali e il manico rosso fiamma. Se la preferite, ne esiste anche una versione bluette, cipria e arancio altrettanto bella.

Con cosa indossare la Double Baguette? Per esempio con un outfit semplice e leggero e poco impegnativo, magari con un jeans, una magliettina bianca e una ballerina, il tutto reso ancora più fresco dalla bella borsa di Fendi.

La Double Baguette è realizzata in pelle liscia e misura 14 centimetri di altezza, 17 centimetri di larghezza, 7 centimetri di profondità. Il manico è di circa 4 centimetri ed è dotata di una tracolla removibile di circa 121 centimetri di lunghezza. Il peso è di circa  grammi.

I colori ve li abbiamo già detti, e c’è da aggiungere che le cuciture sono tono su tono, mentre i bordi sono dipinti a mano in nero. L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, compresa l’iconica chiusura sulla parte frontale.

Deliziose anche le due decorazioni a forma di fiore che si trovano ai lati del manico, nei colori che richiamano quelli della borsa.

Una volta aperta la Double Baguette di Fendi troviamo un interno scamosciato con un piccolo spazio per organizzare le vostre cose e una tasca libera, ma moltiplicato per due. Infatti le stesse cose possiamo trovarle in entrambe le baguette che formano la double.

La borsa di Fendi è tutta made in Italy, e se ve ne siete innamorate, sappiate che può essere vostra per circa  1500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks