Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Eye on you – Valentino – 2015

Taglio minimal e pelle in grana di vitello: ecco la Eye  YouTote di Valentino realizzata per il 2015. Si tratta senza dubbio di una borsa molto interessante, che può essere usata nelle circostanze più disparate, dall’uscita pomeridiana all’ outfit per l’ufficio: infatti si sposa alla perfezione sia con un abito e uno stiletto che con un tallieur più maschile e un soprabito.

Anche le dimensioni sono interessanti e da non sottovalutare: parliamo infatti di 31 centimetri di altezza, 42 centimetri di larghezza e 9 centimetri di profondità. Insomma davvero una gran bella borsa con la quale poter trasportare tutto ciò che ci serve.

Come già detto all’inizio, il materiale di realizzazione è pelle di vitello martellato, e con esso si sposa alla perfezione l‘hardware in metallo color oro che attira gli sguardi, soprattutto negli occhielli oversize in linea dorsale, ma anche nelle altre parti in metallo presenti sulle cinghie, e nei bulloni piramidali che vanno a bloccare i braccioli. Le cuciture sono tono su tono mentre i bordi sono tagliati a vivo e laccati neri. La  tote di Valentino è dotata di doppio manico a goccia di 12,5 centimetri e di una cinghia regolabile e sganciabile di 35,5 centimetri, che quindi la rendono comodamente trasportabile sia il braccio che a spalla a seconda della vostra preferenza

Per quanto riguarda la struttura, sono sicuramente interessanti le due tasche frontali che si trovano proprio al centro. La borsa è chiusa nella parte superiore con una fibbia.

Una volta aperta notiamo che all’interno ci sono altre due comode tasche chiuse con zip sempre in metallo e con finitura color oro, dove potete tranquillamente riporre i documenti più importanti. Per il resto lo spazio è ampio e libero e da organizzare a vostro piacimento.

La bella tote Eye on you di Valentino è completamente made in Italy. Cosa aspettate a farvi tentare?

Credits Image www.theoutnet.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino