Handle crossbody Bostanten

Tra le migliori amiche delle donne ci sono sicuramente le borse, che insieme alle scarpe costituiscono una delle passioni moda femminili. Ancor più le borse medio/grandi, veri e propri contenitori di tutto un mondo, dal momento che assicurano la possibilità di trasportare gli oggetti che occorrono in qualsiasi momento della giornata. Questa handle crossbody firmata Bostanten ne è un esempio lampante. In pelle bovina di altissima qualità, realizzata interamente da artigiani, è molto comoda e spaziosa, con ampi manici per poter essere trasportata sia a mano che a spalla.

Dai colori alla moda (oltre al classico nero, blu e marrone questa borsa è disponibile anche nelle nuance vivaci e più particolari rosso o viola), si adatta perfettamente a tutti i tipi di outfit, ed è l’ideale per ogni occasione, leggera da portare e funzionale in diversi modi. La grande ampiezza consente di rendere questa borsa compagna di mille avventure: da una gita fuori porta ad un viaggio più lungo, dallo shopping agli aperitivi con gli amici, mostrando enorme versatilità. L’hardware è discreto ed elegante, sia nelle zip in metallo che negli anelli di aggancio ai manici. I piedini alla base consentono poi di appoggiare la borsa senza farla rovesciare.

Per quanto riguarda l’interno, esso è rivestito in fodera di tessuto ed è suddiviso in un grande scomparto interno, due tasche piccole per lo smartphone e due tasche interne con zip. Dentro ci può stare tranquillamente anche un tablet, oltre ad ombrelli, portafogli, piccoli laptop, libri tascabili. Le dimensioni corrispondono infatti a 41 cm di larghezza, 26 cm di altezza e ben 16,5 cm di profondità. Il prezzo di listino di questa borsa ammonta, infine, a circa 230 euro, ma è possibile spuntare degli affari considerevoli online, con sconti anche del 70 per cento!

Handle Crossbody Bostanten: prezzo di listino 230 euro. Prezzo Amazon: 72 euro. 


Lascia un commento

Tags

#Bostanten