Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoShopper

Borsa tote grande in pelle bIu Bottega Veneta Intrecciato-Trim Stamped 2014

Torniamo ad occuparci dell’eleganza di Bottega Veneta e lo facciamo con la bella tote media Intrecciato-Trim Stamped, realizzata nel 2014 ma sempre attuale. Si tratta infatti di uno di quegli oggetti che non smettono mai di esser gradevoli, e in grado di accompagnare il nostro guardaroba per anni regalando sempre un so che all’outfit scelto. E la immagiamo senza dubbio accostata ad un abbigliamento semplice e lineare come un bel trench in grado di proteggerci dai primi freddi.

NMV2A5U_akDesiderate conoscere meglio questa Signora italiana? Ed eccovi accontentate: scopriamo innanzitutto le sue dimensioni. La tote media Intrecciato-Trim Stamped  misura  28 centimetri di altezza, 39 centimetri di larghezza e 18 centimetri di profondità. Davvero molto spazio, da usare tutto a nostro piacimento.

Non c’è una tracolla ma un doppio manico di circa 18 centimetri, che ce la fa portare comodamente a spalla. Il peso è molto leggero, perché non si arriva ad un chilo.

Il materiale in cui è realizzata è particolare, visto che si tratta di una tela in gomma stampata dalla durata davvero eccezionale. Potrete indossare questo accessorio per anni e ritrovarlo sempre come nuovo.

I dettagli sono invece a contrasto rispetto al blu navy: li troviamo infatti in nero, intrecciati alla base dei manici, in quello che è l’indimenticabile marchio di fabbrica del brand Bottega Veneta.

NMV2A5U_ckL’hardware è in metallo con finitura canna di fucile spazzolato. La borsa è ad apertura libera nella parte superiore, ed una volta spalancata scopriamo un grande spazio  pronto a diventare ancora più ampio. Infatti ai lati ci sono due bottoni a pressione che una volta sganciati liberano un’altra parte della borsa, che in questo modo si candida ad essere la perfetta mommy bag.

C’è poi una tasca interna con cerniera e la fodera in nylon.

La tote media Intrecciato-Trim Stamped di Bottega Veneta è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 930 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Prezzi da capogiro vero per una borsa? Leggi la nostra guida su come acquistare borse firmate scontate e comincia a risparmiare subito.