Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Borsa in pelle nera Gucci Jackie soft 2015

Oggi qui a La borsa che vorrei vi raccontiamo una delle più iconiche borse di Gucci, ovvero la Jackie Soft, dedicata all’ indimenticabile Jacqueline Kennedy Onassis.

NMV21TQ_ck Realizzata in questa versione per il 2015, la Jackie fa parte una linea di borse ispirate direttamente ad una donna che possiamo definire meravigliosa senza avere paura di essere smentite.

Nello specifico la Jackie Soft di Gucci in pelle con doppio manico, è il tipo di accessorio adatto sia per andare in ufficio la mattina che per un giro di shopping nel pomeriggio: la sua linea è semplice e piuttosto rigorosa, ma si tratta di una di quelle borse assolutamente evergreen in grado di far parte per anni del nostro guardaroba senza passare mai di moda. Una borsa dalla qualità elevata e capace con la sua eleganza di andare a dare un tocco di classe a qualsiasi outfit voi scegliate.

NMV21TQ_bzE come sempre entriamo nel dettaglio a partire dalle dimensioni, che sono 31 centimetri di altezza, 43 centimetri di larghezza e 16 centimetri di profondità. La borsa di Gucci è dotata di un doppio manico a  goccia lungo 12 centimetri, che le consente di essere comodamente trasportata appesa al braccio

La borsa a tracolla morbida Jackie ha una forma molto interessante, una struttura a scomparti interni e una chiusura a pistone. Una volta aperta scopriamo che all’interno c’è molto più spazio di quello che si può immaginare osservandola da fuori.

L’hardware è in metallo con finitura in palladio, mentre tutta la borsa è in pelle. Le cuciture sono tono su tono e i bordi dipinti a mano. Ad attirare gli sguardi ci pensa senza dubbio l’iconica chiusura a pistone situata sulla falda frontale . L’interno è stato appositamente scamosciato per risultare più protetto.

La borsa Jackie Soft di Gucci in pelle è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 2200 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci