Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoShopper

Borsa Tote azzurra Kenzo Kalifornia Tote 2015

Occhi da Orientale che raccontano emozioni, cantava Daniele Silvestri qualche anno fa…e la Kalifornia Tote di Kenzo sembra davvero pronta a raccontare le emozioni della moda di questa primavera 2015. Guardatela: ci saremo forse fatti suggestionare dalle origini del fondatore della maison parigina Kenzo Takada, ma quelle due zip frontali, non sembrano proprio un taglio di occhi  giapponesi? Presentata in un delicato color assenzio, la Kalifornia Tote di Kenzo gioca bene il suo ruolo in un outfit primaverile, leggero, sbarazzino e giovane.

Ecco allora tutti i particolari: le dimensioni sono ampie, con un’altezza di 26,5 centimetri, una lunghezza di 41 centimetri e una profondità di 20,5 centimetri. La delicata Kalifornia è dotata di una doppia maniglia a goccia di 14 centimetri e di una tracolla di 43 centimetri. Tutta in pelle di vitello, pesa appena 500 grammi. L’hardware è in metallo color argento. Come abbiamo già accennato, sulla parte anteriore sono presenti due zip poste in obliquo, cucite su stoffa nera, che permettono di accedere ad altrettante comode tasche. Altra grande tasca si trova nella parte posteriore, sempre sullo stesso stile di quelle frontali.

La chiusura superiore è realizzata con una cinghia magnetica, mentre tutto l’interno è foderato in nero, e dotato di ben 3 tasche slim e 1 comparto chiuso con zip. Tante comodità insomma, nella colorata Kalifornia Tote di Kenzo, che si dimostra la perfetta borsa da shopping in grado di contenere tutti gli oggetti che ci servono ogni giorno.

Con alle spalle oltre 4 decenni di stile, la maison Kenzo guidata dal 2011 dai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon si prepara anche quest’anno a dire la sua nelle tendenze moda della bella stagione. La sensibilità moderna che ha illuminato gli ultimi anni delle collezioni del brand Kenzo rende anche per il 2015 i suoi accessori assolutamente insostituibili.

La Kalifornia Tote di Kenzo, completamente made in Italy, è  disponibile al prezzo di circa 920 euro.

Credits Immagini www.styloko.com

Altre borse da scoprire
Zaini

Zainetto in pelle nera Kenzo 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *