Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano piccola in pelle rosa Miu Miu – Madras Small Satchel 2015

Deliziosa, delicata, elegante e semplice, la borsa Madras  Small Satchel di Miu Miu è un vero gioiellino bon ton, un classico senza tempo realizzato in ricca pelle grana, dalla struttura impeccabile e dall’interno perfettamente sfruttabile.

Una borsa che vediamo appesa ad un braccio abbigliato con un bel cappottino, da accostare magari ad un paio di ballerine da passeggio. Una borsa decisamente sfiziosa, che ci regala una calda ventata di primavera con questo suo colore pastello, anche se ci troviamo nel pieno dell’autunno 2015. La nuance che presentiamo oggi è infatti di un delizioso rosa mughetto, che si propone come una piacevole luce accostata al classico soprabito nero invernale.

miu-miuE scopriamo più da vicino quali sono le sue caratteristiche, a partire dalle dimensioni: e così abbiamo una larghezza di 28 centimetri, un’altezza di 19 centimetri e una profondità di 12,7 centimetri. La borsa Madras di Miu Miu è dotata di una comoda tracolla removibile, la cui lunghezza può andare da 45 a 55 centimetri e di due manici di circa 13 centimetri: in pratica potete portarla a spalla, a tracolla, o appesa elegantemente al braccio.

L’hardware è in metallo, con finitura color oro. Le cuciture sono tono su tono. Il top è aperto, ad eccezione della fibbia push-lock con chiusura a linguetta.

Una volta aperto troviamo un interno multicomparto da organizzare come preferite: c’è quindi  una tasca esterna con zip, una tasca interna con cerniera, due tasche interne aperte, uno scomparto centrale interno con cerniera, due scomparti interni liberi. Il tutto foderato in  pelle scamosciata.

Insomma perfetta dentro e fuori: la borsa di Miu Miu si dimostra indispensabile per tutte quelle di voi che adorano avere un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.

La borsa Madras Small Satchel di Miu Miu è, ovviamente, fatta completamente in Italia, e può essere vostra per circa 1800 euro.

Credits Immagini www.saksfifthavenue.com

Altre borse da scoprire
Borse a spallaBorse in pelle

Borsa shopper in pelle marrone Miu Miu - Montana lattice 2015

News

Tote in pelle: Miu Miu celebra il vintage con un tocco fresh

Borse a spalla

Borsa in pelle stampata Miu Miu Appliquéd leather 2015

Borse a mano

Biker Bag modello Sacca - Miu Miu -2014