Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano bianca Fendi Mini Peekaboo Whipstitched 2016

Piccola ed elegantissima, la Mini Peekaboo Whipstitched di Fendi realizzata per il 2016 si presenta come il dettaglio prezioso e perfetto pe un outfit impeccabile da ufficio, o per un’uscita importante.

La Peekaboo infatti è upeekaboo-fendi2n’ottima alternativa alla classica e spesso poco fine shopping-bag: ormai da diversi anni è diventata una delle IT-bag irrinunciabili per tante di noi. Eppure, nonostante, la sua eleganza, è una borsa giocosa, grazie anche al nome che ricorda il classico gioco del cucù. Infatti quando si apre, spunta un interno completamente diverso dall’esterno, che sembra davvero fare cucu.

Ma ora andiamo a parlare dei particolari della Mini Peekaboo Whipstitched di Fendi e partiamo come al solito dalle dimensioni, che sono 18 centimetri di larghezza, 22 centimetri di altezza e 12,5 centimetri di profondità. Ovviamente le dimensioni sono piccoline, ma del resto si tratta della versione mini.

È fornita poi di due bottoni laterali, che la rendono un po’ più grande e di un unico manico su cui è possibile applicare una tracolla. La chiusura è a turn clock, abbastanza discreta, perfetta per proteggere quello che portate con voi. La forma è
trapezoidale
, tipo la Birkin ma si differenzia da quest’ultima l’interno, in contrasto con l’esterno.

La Mini Peekaboo Whipstitched di  Fendi è in pelle nappa con rifiniture whipstitch.  La maniglia superiore è piatta con gli anelli. È disponibile sia in bianco che in nero, ma nella versione bianca che vi presentiamo, l’hardware è in metallo con finitura color acciaio, a parte le borchie nere che decorano le parti laterali, e le cuciture sono tono su tono.

Una volta aperta la chiusura che si trova sulla parte frontale, ci troviamo davanti uno spazio che per quanto minimo è comodo e può essere perfettamente organizzato.

La Mini Peekaboo Whipstitched di  Fendi è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 3400 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

1 Comment

Comments are closed.