Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano nera Monaco – Bottega Veneta – 2016

Elegante, bella e signorile, la borsa Monaco di Bottega Veneta realizzata per il 2016 ci piace davvero tanto, sia nella fattura che nel colore.

bottega-veneta-monaco2Si tratta di un grande accessorio, perfetto per andare in ufficio e per fare shopping, in grado di ospitare davvero tantissimi oggetti. Ma andiamo a scoprire nello specifico tutte le sue caratteristiche e partiamo come dalle dimensioni. Scopriamo così che la borsa Monaco di Bottega Veneta misura 22,3 centimetri di lunghezza, 37 centimetri di larghezza, ben 15 centimetri i profondità ed è dotata di una comoda doppia maniglia, che a sua volta vanta delle cinghiette regolabili.

L’hardware è in metallo con finitura color argento, mentre le cuciture sono tono su tono. Come la immaginiamo indossata? Magari con un bel maglione di cachemire, con una gonna asimmetrica in crepe, con una bella giacca lunga grigio chiaro, che fa da perfetto sfondo al bel blu di questo accessorio.

Ma le sue caratteristiche più interessanti, sono senza dubbio l’essere realizzata con pelle di qualità elevatissima, la presenza di pannelli in pitone e l’intreccio frontale che è il marchio di fabbrica del brand. In pelle anche i manici, ed è bellissimo il gioco di struttura della zip più lunga della borsa che si piega in maniera simmetrica alle estremità e da quasi l’impressione che la borsa sia pronta a spiccare il volo.

La borsa Monaco di Bottega Veneta è dotata anche di due scomparti con cerniera sotto la patta frontale e cerniera a due vie sulla parte superiore. Una volta aperta, scopriamo che è foderata in pelle scamosciata color taupe e che è dotata di uno scomparto interno, una tasca a bustina con bottoni a pressione, una tasca chiusa con zip. Il tutto si dimostra perfetto per organizzare al meglio le cose che siete solite portare con voi.
Realizzata in Italia, la Monaco di Bottega Veneta può essere vostra per circa 2200 euro.

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta - 2016

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere