Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a mano grande in pelle nera Furla Nikole Piper Large Saffiano 2015

È davvero interessante la tote Nikole Piper Large Saffiano di Furla realizzata per il 2015 e ve lo diciamo senza mezzi termini: ci piace.

furla-black-onyx-black-leather-piper-large-convertible-satchel-product-1-20524156-3-308742997-normalCi piace la linea sinuosa che la contraddistingue, elegante e minimal al tempo stesso, e ci piace la pelle Saffiano usata per realizzarla. Ci piace inoltre che abbia dimensioni di tutto rispetto, e sia la borsa perfetta per andare al lavoro, ma anche per le donne che non rinunciano a viaggiare senza una comoda borsa in cui mettere tutto il necessario.

E come al solito eccoci ai particolari, a partire dalle dimensioni che abbiamo già detto essere particolarmente interessanti. Parliamo infatti di 38 centimetri di larghezza, 30 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità. La tote di Furla è inoltre dotata di una tracolla regolabile  e removibile di circa 48-54 centimetri e una doppia maniglia che ne permette il trasporto sia a spalla che al braccio.

furla-black-onyx-black-leather-piper-large-convertible-satchel-product-1-20524156-2-308742971-normalSi tratta quindi  di un accessorio adatto ad ospitare molte cose, compreso il vostro tablet, senza appunto perdere nemmeno un briciolo della femminilità che Furla regala alle sue creazioni. Inoltre, grazie al fatto di essere realizzata in pelle Saffiano, ci ritroviamo con un oggetto davvero resistente, che non si macchia con l’acqua e non cede la sua bellezza nemmeno di fronte a trattamenti piuttosto rudi.

L’hardware della tote Nikole Piper Large Saffiano di Furla è in metallo con finitura color oro, con particolari che accendono l’altrimenti seria borsa, e cuciture tono su tono. Sono in metallo anche i piedini di protezione che si trovano nella parte inferiore.

Sulla parte frontale si trova una zip che dà accesso ad una comodissima tasca dove riporre i documenti che è meglio tenere sempre a portata di mano. La chiusura è a scomparsa ed è dotata di serratura.

Una volta aperta invece troviamo una deliziosa fodera jacquard stampata con il logo Furla, due tasche interne aperte e due tasche interne chiuse.

La tote Nikole Piper Large Saffiano di Furla può essere vostra per circa 180 euro.

Credits Immagini lyst.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016