Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano viola Furla – Perla Medium 2016

Sofistica e minimal, ma dal colore che non passa inosservato, la tote di Furla Perla Medium realizzata per il 2016 può diventare il pezzo forte del vostro guardaroba primaverile. Il viola tenero e luminoso diventa infatti il complemento perfetto per gli abiti chiari che contraddistinguono la bella stagione. Una tote dalle belle dimensioni, che possiamo anche utilizzare per andare in ufficio e portare senza problemi in tablet ed il resto delle cose che ci possono servire.

furla-perla-medium-outfitLa tote Perla Medium è un altro dei piacevoli oggetti usciti dalla fucina di Furla, casa di moda fondata nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto, bolognesi. Ormai da quasi un secolo, ogni pezzo realizzato si presenta come una perfetta miscela di funzionalità e stile raffinato. Senza rincorrere forsennatamente le tendenze, borse e gli accessori Furla incarnano in maniera davvero evidente  lo spirito creativo del marchio con un’estetica che si mantiene sempre elegante con i disegni che combinano materiali naturali e dettagli moderni.

E dopo tante parole, andiamo a scoprire qualche particolare come le dimensioni: e ci troviamo davanti una tote  alta 28 centimetri, lunga 36 centimetri e profonda 14 centimetri. È dotata di doppio manico di circa 21 centimetri che le consente di essere portata tranquillamente a spalla. È anche piuttosto leggera: parliamo di meno di 700 grammi.

furla-perla-mediul-profiloL’hardware è in metallo con finitura color acciaio e le cuciture sono tono su tono. Sulla parte frontale troviamo il lettering molto discreto con il nome della maison di moda, mentre sulla parte superiore c’è la zip che ci introduce all’interno della Perla.

Una volta aperta troviamo uno spazio molto ampio e perfettamente organizzabile e una tasca , dove potete mettere magari i documenti o le cose da tenere subito a portata di mano.

La Perla di Furla, realizzata con pelle bovina, può essere vostra per circa 400 euro.

Credits Immagini shopbop.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016