Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa zebrata con borchie Valentino Studded zebra-print calf hair 2015

Deliziosa al tatto e alla vista, la divertente tote Studded zebra-print calf hair di Valentino realizzata per il 2015 si rivela senza dubbio l’accessorio perfetto per chi non può rinunciare ad avere nel proprio guardaroba un tocco di animalier.

613253_fr_xlCurata in ogni minimo particolare, come sempre accade per le borse di Valentino, unisce in sé una serie di caratteristiche che regalano grinta ad ogni outfit a cui desiderate accostarla. Certo, non la porteremmo in ufficio, ma per il resto si adatta alla perfezione ad un chiodo e ad un paio di jeans ma anche ad un cappottino avvitato e ad un paio di decolté.

E i particolari? Eccoli tutti, partendo come dal solito dalle dimensioni. E la Studded zebra-print calf hair si rivela decisamente più grande di quello che potrebbe sembrare ad un primo colpo d’occhio: abbiamo così 33 centimetri di larghezza, 29 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità, mentre i manici misurano 12 centimetri, il che ci consente di infilarci comodamente un braccio. Il peso è di circa 500 grammi.

La tote è realizzata in pellame di vitello tinto in nero e avorio per simulare il manto della zebra. Tutto il bordo superiore e la base dei manici sono tempestati di borchie che, come il resto dell’hardware della borsa di Valentino, sono in metallo con finitura color oro pallido.

Le cuciture sono tono su tono. Nella parte superiore c’è la chiusura a incastro, mentre nella parte posteriore della borsa è presente la targhetta con il nome della maison di moda. Una volta aperta non troviamo tanti ulteriori particolari: infatti c’è un interno completamente foderato in nero e un’unica tasca chiusa con zip. Il resto è uno spazio libero dove possiamo organizzare i nostri oggetti come meglio crediamo.

Se vi siete innamorati della bella Studded zebra-print calf hair di Valentino, sappiate che può essere vostra per circa 3000 euro.

Credits Immagini theoutnet.com

 

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino