Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla in nappa abbellita con cristalli – Valentino – 2015

Luccicante e irresistibile, oggi vi presentiamo la versione glamour di un classico di casa Valentino, realizzata per il 2015: si tratta della Borsa a spalla in nappa abbellita con cristalli. Tanti cristalli…anzi tantissimi! La parte frontale ne è letteralmente ricoperta, così da non far passare questo accessorio inosservato.

Ovvio che una tale borsa, decorata in questo modo, non la potete indossare per andare in ufficio la mattina, e nemmeno per i vostri pomeriggi di shopping: la Borsa a spalla in nappa abbellita con cristalli è fatta per illuminare le vostre notti, e va abbinata allo stiletto adatto e magari ad un rossetto rosso fuoco che accenderà il vostro viso.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo tutti i particolari di questo accessorio, a partire dalle dimensioni: la borsa a spalla è larga 24 centimetri, alta 14 centimetri e profonda 6 centimetri. Insomma: non è certo lo zaino con cui andare in montagna ma non è nemmeno così terribilmente piccola come certe borsette da sera.

La Borsa a spalla in nappa abbellita con cristalli di Valentino è realizzata in pelle di agnello, con cuciture tono su tono. L’hardware è in metallo  con finitura color acciaio. È dotata di una tracolla regolabile la cui lunghezza va da un minimo di 32 centimetri ad un massimo di 54 centimetri assolutamente deliziosa e realizzata con una delicata catena. La catena può essere sganciata e in questo modo la tracollina si trasforma in una perfetta pochette. Il peso è di circa 800 grammi.

Sulla parte frontale, sotto ai tantissimi cristalli applicati a mano, c’è la chiusura magnetica. Una volta aperta scopriamo che all’interno ci sono due comodi scomparti, insieme ad una pratica tasca slot dove mettere ad esempio le carte di credito.

Ovviamente la borsa a spalla abbellita con cristalli di Valentino Garavani è completamente made in Italy: e può essere vostra per circa 1500 euro.

Credits Immagini theoutnet.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino