Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spala in pelle nera Shoulder Bag June Bag di Apc

Ci sono borse nate per diventare compagne di viaggio, perfette per custodire tutto ciò che serve, affiancando alla bellezza anche la praticità. Le shoulder bag rispondono a questo ritratto, ed in particolare la June Bag di Apc. In pelle di vitello liscia, può trasformarsi in fedele alleata per un’uscita con le amiche (nella versione in nero) o in una borsa a spalla passepartout versione seventies (nel color caramel). Apc, del resto, è un marchio francese (del designer Jean Touitou) noto per essere classico in modo semplice e pulito, che oltre a produrre borse firmate si distingue anche per le sue linee di abbigliamento.

Design essenziale per una borsa ultramoderna

La June Bag di Apc è realizzata in morbido pellame italiano di vitello, liscio e colorato con tinture vegetali. Questa piccola reginetta delle borse firmate presenta impunture in cotone visibili, una chiusura magnetica molto decorativa (una sorta di cilindro in metallo), tracolla allungabile ed un discreto logo dorato “Apc rue Madame Paris” sul retro. Perfetta su outfit casual chic, o su un abbigliamento sportivo, può essere accostata anche a capi con fantasie a stampe (segnando un contrasto di stile) ed essere indossata in due modi: o sulla spalla, o, in alternativa, a tracolla, alla maniera di un postman.

Misure contenute massima portabilità

Le misure della June Bag di Apc sono contenute per consentire la massima comodità e portabilità: 25,5 cm  di lunghezza per 20 cm circa di altezza e 7 cm di spessore/profondità. La tracollina, invece, può misurare dai 106 ai 112 cm, la cui lunghezza può essere regolata grazie ad una fibbia in metallo dorato. Per quanto riguarda l’interno della borsa, è foderato di una stoffa in misto lino. Viene prodotta in cinque colori: nero, marrone scuro (castagna), caramel, giallo mostarda e taupe.

La June Bag di Apc ha un prezzo che si aggira intorno ai 415 euro.