Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla – Chloé – 2016

La borsa a spalla Faye Small scamosciata e in pelle di Chloé è uno di quegli accessori che non possiamo non amare subito, e che basta uno guardo per capire da quale maison di moda proviene. In questa bella borsa firmata infatti troviamo tutto lo charme degli oggetti creati da Chloé, in uno stile perfetto per accompagnare i nostri outfit nell’autunno 2016. Si tratta di una borsa signorile e strutturata al tempo stesso, e ci piace davvero tanto.
Quali sono le particolarità che la rendono così interessante? Senza dubbio l’essere comoda e facile da portare, ma al tempo stesso facile da abbinare vista la sua delicata sfumatura di grigio- rosa.
Ma entriamo più nello specifico dei particolari di questa deliziosa borsa, a partire come ormai facciamo sempre dalle dimensioni, che sono: 14 centimetri di altezza, 24 centimetri di larghezza e quasi 5 centimetri di profondità. La Faye Small è anche dotata di una tracolla staccabile e regolabile, le cui dimensioni vanno dai 111 ai 126 centimetri e che quindi le consente di essere portata sia comodamente a spalla che a tracolla.
Fa parte di una categoria di borse dalla qualità davvero elevata, con le classiche “linee pulite” di culto di Chloé, che in questo caso, nella borsa ‘Faye’ sono integrate dalla rotondità della sua catena ad anello anello e dal ciondolo in grassetto.
La borsa è realizzata in pelle vitello liscia e scamosciata ed è dotata di hardware in metallo con finitura color oro pallido. Davvero bello è il dettaglio della particolare chiusura, con il grande anello agganciato all’elegante catena.
Il peso è di circa 800 grammi, quindi è piuttosto leggera al momento di portarla con sè.
E dentro, com’è la bella borsa di Chloé? Una volta aperta troviamo un interno foderato in pelle scamosciata  diviso in tre comode sezioni, da poter organizzare alla perfezione secondo le vostre necessità.
Sapete già che non potrete farne a meno? Il prezzo è di circa 1200 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016

1 Comment

Comments are closed.