Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla Glace Rabbit Prada

Fantasia e colori pastello, le parole d’ordine delle sognatrici. E questa borsa di Prada è l’accessorio che ogni vera romantica e sognatrice vorrebbe: parliamo della borsa a spalla Glace Rabbit, un vero sogno ad occhi aperti. Da dove iniziare se non dalla meravigliosa fantasia nei colori del bianco e del rosa antico, dove simpatici conigli stilizzati corrono e saltano in un prato fiorito, tra foglie e fili d’erba. Una fantasia esclusiva che la casa madre ha deciso di creare appositamente per questa particolarissima borsa.

La borsa ha una forma rettangolare e una tracolla perfetta per portarla sia come borsa a spalla che come tracolla trasversale. La tracolla è regolabile grazie a una comoda cinghia e ad alcuni bottoni metallici a forma di borchie, che riprendono la decorazione inserita nella tracolla stessa e nei bordi della borsa. La chiusura a portafoglio è completata da una fibbia impreziosita dal logo della casa madre. La borsa è studiata nel dettaglio, si vede da alcuni particolari come gli angoli rinforzati che ricordano quelli di un baule, o dall’interno, dotato di taschine portadocumenti, dove potrete riporre carte di credito, tessere e documenti importanti. L’interno è inoltre diviso in due ampi scomparti, e una taschina centrale chiusa da una cerniera, per custodire gli oggetti di valore come il portafogli o il cellulare. C’è anche una taschina supplementare in uno dei due scomparti.

L’interno presenta la stessa fantasia della parte esterna, ma solo in bianco e nero, per creare un gradevole contrasto con l’esterno, mentre l’interno è in grigio scuro. La borsa è perfetta per il tempo libero, da abbinare con jeans e maglietta bianca stampata o con una scritta, oppure con un vestitino tinta unita, giubbotto di jeans e sneakers in tela. Può anche essere abbinata a un look più formale, per “sdrammatizzarlo”, per esempio un tailleur per il lavoro, oppure un abitino da sera.

Oltre alla borsa a spalla, sono disponibili altri modelli della stessa linea, come il bauletto o la mini pochette.

Prezzo: 2.200 dollari