Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla – Gucci – 2016

Bellissima: basta una parola per raccontare la versione 2016 della Soho mini, la borsa a spalla in pelle di Gucci, le cui dimensioni sono davvero mignon.
Ma in questo caso davvero le dimensioni non contano, perchè se fosse stata molto più grande la sua eleganza e il suo fascino probabilmente ne avrebbero risentito. E invece si tratta di una di quelle borse firmate assolutamente deliziosa e di cui non possiamo fare a meno. Può diventare ad esempio l’accessorio perfetto di un outfit semplice ma al tempo stesso elegante, e rendere stiloso anche un t jeans
A renderla ancora più bella è senza dubbio il perfetto accostamento fra le tre tonalità: il blu, il rosso e il bianco che uno accanto all’altro creano un insieme perfetto e gradevole.
La Soho mini di Gucci, in poche parole, diventa l’oggetto adatto a farvi compagnia durante il fine settimana, pratico, bello e che non stanca mai.
Adesso però basta chiacchiere e andiamo a scoprire altri particolari.
Vi diciamo ad esempio che la borsa a spalla di Gucci Soho mini è larga 18 centimetri, è alta 14 centimetri, è profonda 4 centimetri ed è dotata di una tracolla in pelle color rosso lacca di circa 53 centimetri. Il peso è davvero piuma: appena 200 grammi, vi sembrerà davvero di non averla.

L’hardware è in metallo con finitura oro chiaro fino. La Soho mini è realizzata in pelle morbida naturale a grana piena, e sulla parte frontale è stampata in rilievo una doppia G, che garantisce movimento e modernità alla borsa.
Una volta aperta la zip superiore scopriamo che all’interno è foderata in cotone e lino naturali e sia dotata di una comoda, anche se piccola, tasca aperta. Insomma, lo spazio è minimo, ma vi avevamo avvertite.
La borsa a spalla Soho mini in pelle di Gucci è completamente made in Italy, e può essere vostra per circa 800 euro.
Vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci

News

Gucci, Fendi e Prada: i tre giganti che hanno dominato la settimana milanese della moda