Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata ‘Faye’ – Chloè

Con le borse, la parola d’ordine è “originalità“, soprattutto per chi le colleziona e non può fare a meno di possedere le ultime novità, o di giocare con abbinamenti folli e combinazioni di colori uniche. Un buon esempio di borsa alla quale non si può rinunciare è la borsa a spalla intrecciata ‘Faye’ di Chloè. Realizzata con un particolare pattern a intreccio in color carne, bianco e pesca, questa borsa ha una forma davvero particolare, a trapezio, e presenta numerosi dettagli di pregio, a partire appunto dal motivo a intreccio a rombi con il quale è stata pensata. La chiusura magnetica posta sul davanti è invisibile e molto pratica, e permette di utilizzare questa borsa anche durante il giorno in città, per portare con sé tutto l’occorrente della giornata. Per quanto riguarda la capienza, infatti, si tratta di una borsa davvero comoda e ampia.

Per quanto riguarda la portabilità, la borsa è dotata di una cinghia regolabile e removibile con anello e gancio, che oltre ad essere un elemento di design degno di nota, regala una grande versatilità a questa borsa, che può essere portata come tracolla trasversale, come tracolla a spalla e anche come borsa a mano. Il retro della borsa è liscio e tinta unita, piacevole al tatto. Ed è proprio il tatto ad acquistare una grande importanza in questa borsa, che oltre ad essere un accessorio originale è anche un oggetto piacevole da possedere e toccare, con il suo pattern così vario e i suoi intrecci solidi.

I materiali con cui è realizzata la borsa sono pelle e camoscio, con inserti metallici. La borsa è molto capiente, in quanto possiede degli inserti laterali a soffietto, che permettono di espanderla e di metterci dentro tutto ciò che serve per affrontare la giornata. L’interno è diviso in scomparti, molto pratici per separare gli oggetti e trovarli con facilità, e c’è anche una comoda tasca interna con chiusura a zip. La borsa è particolare, ma può essere abbinata a diversi tipi di abbigliamento, da quello più classico da ufficio, a quello per il tempo libero, come jeans e maglietta o giacca sportiva.

Prezzo Farfetch: 1.720 euro

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016

Borse a spalla

Borsa a spalla - Chloé - 2016