Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla Prada Etiquette

Il design delle borse Prada rappresenta un faro di stile per tutte le bagsaholics, utilizzato come una sorta di guida per orientarsi nella giungla delle migliaia di brand di borse da donna. Innovativa ed originale, ma senza mai rinunciare al mimimalismo, Miuccia Prada imprime alle sue creazioni sempre un tocco di classe inimitabile. Accade anche con la Etiquette bag, una borsa davvero cool e naturale, che non risulta mai artificiosa né stucchevole.

Si tratta di una shoulder bag molto pratica, qui in versione tessuto con borchie di metallo a cornice, ricalcando la più famosa ed iconica Etiquette bag interamente in pelle. Morbida e leggerissima, presenta sia la tracolla che la maniglia singola (entrambe in pelle di vitello) regolabili e removibili. Molto elegante l’hardware, con accessori in metallo dalla finitura in peltro. Il logo Prada Etiquette è impresso su pelle, a contrasto, mentre la chiusura è garantita da una tuc magnetica ed invisibile sotto la patta della borsa. Questa è l’accessorio ideale per un look grintoso ma al tempo stesso sofisticato, che certamente non passa inosservato.

All’interno la Etiquette bag è abbastanza spaziosa, con due tasche interne (di cui una con zip, anch’essa abbastanza ampia) ed una fodera in tessuto dal colore a contrasto (astrale, un azzurro cielo molto particolare) che si abbina o alla versione in verde militare o a quella in nero. Le dimensioni sono quelle tipiche di una borsa di media grandezza: 28,5 cm di larghezza, per 18,5 cm di altezza e 14 di profondità. Ciò consente di portare con sé agevolmente tutto il necessario: dallo smartphone al portafogli, fino alle chiavi e ad una piccola trousse make up. Il prezzo, infine, rientra nel range Prada senza discostarsene minimamente.

Prada Etiquette Bag. Prezzo: a partire da 1.500 euro, negli atelier monomarca Prada, presso i rivenditori autorizzati e sul sito web ufficiale Prada e-store.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada