Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Hobo bag Tory Burch – Borsa a bisaccia

Tra tutti i modelli di borse presenti sul mercato, il modello hobo è sempre quello più adatto alla vita “vagabonda” (la parola Hobo significa infatti clochard, senza fissa dimora). Un tipo di borsa resistente a qualsiasi stile di vita, dal più urban a quello fatto di casa/scuola/lavoro/bambini. La Hobo bag Perry di Tory Burch risponde alle esigenze delle donne moderne, sempre piene di impegni ovunque, ma in più lo fa con eleganza e bellezza. Del resto, la designer statunitense che dà il nome al marchio, attivo dal 2004 e sempre più conosciuto ed apprezzato nel mondo, da anni si batte per l’indipendenza femminile e per garantire alle donne comfort e qualità.
La hobo Perry di Tory Burch è realizzata in una pelle di vitello super morbida e di altissima qualità, lavorata con standard manifatturieri ed artigianali elevatissimi. Il logo luccicante in metallo, con le due “T” a croce tipiche del brand, brilla sul fronte della borsa, così come l’hardware, essenziale ma fondamentale (comprensivo di targhetta logo Tory Burch in metallo all’interno). La Perry può contare inoltre su una tracolla allungabile, che consente di indossare questa borsa sia molto aderente al corpo che un po’ più lenta, o anche a mano. La chiusura è in snap magnetico, mentre l’interno, con due piccole tasche, per lo smartphone ed altri piccoli oggetti, non è foderato in tessuto, bensì anch’esso in pelle, ma a contrasto con il colore della borsa (disponibile in color cognac o nero).

Per quanto riguarda le misure, la Hobo Perry si dimostra una borsa davvero ampia e comoda: 30 centimetri di larghezza, per 22,86 cm di altezza per quasi 16 cm di profondità. La tracolla misura invece 35 centimetri, allungabili e regolabili con la fibbia in dotazione sulla borsa. Insomma, chi acquista questa hobo bag non potrà non amarla per la sua versatilità di utilizzo.

Tory Burch Perry Hobo Bag: prezzo 377,66 euro (ma si può trovare a prezzi scontati su molti siti web di e-commerce).