Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa Monogramme in vernice Louis Vuitton Lockit PM 2015

Deliziosa: questo è l’aggettivo che ci sfila subito davanti osservando la borsa a mano Lockit PM di Louis Vuitton per il 2015. Saranno quelle sue dimensioni contenute, sarà quella pelle lucidissima che può farci quasi da specchio, sarà quel sentirci tanto “madame” quando ci appendiamo al braccio qualcosa con impresso l’iconico monogramma. Insomma, sarà come sarà: la Lockit PM ci piace davvero tanto e ci sentiamo di consigliarla sia per outfit più bon ton che con un paio di ballerine e di pantaloni skinny.

Con ogni accostamento questa piccola meraviglia non potrà che fare del suo meglio! Passiamo ora come al solito al nostro studio certosino della borsa in questione e andiamo a scoprire tutti, ma proprio tutti, i particolari della Lockit PM di Louis Vuitton, a partire dalle dimensioni. Abbiamo quindi 27  centimetri di larghezza, 37 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità: la Lockit PM è inoltre dotata di doppio manico Toron per portare la borsa a mano o appesa al braccio.

louis-vuitton-lockit-pm-pelle-monogram-vernis-borse-da-donna--M90251_PM1_Interior view

È realizzata tutta in pelle di vitello verniciata, stampata con il classico monogramma Vuitton. L’hardware è in metallo con finitura color bronzo dorato, compresi i piedini che ne proteggono il fondo dal contatto con qualsiasi superficie. Anche sulla chiusura ci sono applicazioni in pelle e c’è il lucchetto con le iniziali di Louis Vuitton incise sopra.

Una volta aperta la Lockit PM troviamo una fodera in stoffa tono su tono ed uno spazio davvero ampio, (può contenere un foglio A4 per capirci). Sempre all’interno la borsa è dotata di una tasca con zip e di una tasca per smartphone, mentre il resto dello spazio è libero e potete organizzarlo come preferite.

Lockit PM è disponibile in due colori: dune con particolari neri oppure total black. È senza dubbio un accessorio estremamente femminile, che regala nuovo smalto (è proprio il caso di dirlo) alla classica silhouette della maison di moda.

La borsa a mano di Louis Vuitton può essere vostra per 1920 euro.

Vuoi scoprire come acquistare borse firmate scontate? Leggi il nostro approfondimento. 

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

1 Comment

Comments are closed.