Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

In cerca di un nuovo stile per la stagione invernale? Allora la Maverik Hobo Bag di Marc Jacobs non dovrà sfuggire al tuo nuovo look. Realizzata interamente in pelle martellata, questa borsa rappresenta alla perfezione il nuovo stile bohemienne, in coppia con jeans “flare” e bluse ampie. Con frange sul davanti ed ampi manici, è l’ideale per un mood casual ma curato allo stesso tempo. La Maverik presenta inoltre delle caratteristiche impunture a contrasto ben visibili, con il logo di Marc Jacobs impresso frontalmente.

L’importanza dei dettagli

Da sempre Marc Jacobs è un nome notissimo nel mondo della moda non solo per la sua grandissima creatività ma anche per la cura che mette nelle sue creazioni, soprattutto di accessori. Le sue borse firmate non fanno eccezione: oltre all’altissima qualità dei materiali impiegati (100% vera pelle), le borse di uno dei geni più acclamati del fashion system (ex designer Louis Vuitton ed oggi visionario artista punto di riferimento per le nuove leve) sono ricche di tasche e scomparti. La Maverik Hobo Bag possiede ad esempio una tasca esterna con zip, e due interne: una sul retro e l’altra sul fronte della borsa. Le fibbie sono in nickel color oro antico e servono a supportare un manico che può benissimo servire anche come supporto per una shouder bag.

Colori dai nomi evocativi

Evocativi i nomi dei colori in cui questa borsa è reperibile: oltre al classico “black” anche un “midnight blue” e “cognac”. Ed ecco le misure: la larghezza è pari a 34 centimetri, l’altezza a 29 e la profondità è di circa 14 centimetri. Più corta la tracolla rispetto alle classiche shoulder bags, ma trattandosi di una hobo le misure non vanno oltre i 21 centimetri. Ultimo dato, il prezzo, che con i suoi 550 euro non appare propriamente democratico, ma trattandosi di Marc Jacobs rappresenta un giustissimo investimento.

Maverik Hobo Bag di Marc Jacobs: prezzo 550 euro

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

News

Marc Jacobs abbassa i prezzi delle sue borse basic e diversifica il suo mercato