Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Melissa Tote

Basic, classica, affidabile, ecco gli aggettivi che descrivono meglio la Melissa Tote nera, un accessorio che farà la felicità di coloro che cercano una borsa pratica e capiente. La borsa a spalla modello tote bag è esattamente quello che ci vuole per chi ha bisogno di uno spazio ampio in cui riporre tutto l’occorrente per una giornata fuori, ma anche per completare con praticità e stile un look di qualunque tipo, dal basic chic al casual.

Ideale come borsa a spalla, la tote bag può essere portata anche a mano o sull’avambraccio, dipende dallo stile che si vuole ottenere. Uno dei punti forti di questa borsa è la capienza: al suo interno è possibile inserire oggetti di diverse dimensioni, dal portafoglio grande a una cartelletta portadocumenti. L’interno della borsa è diviso in quattro ampi scomparti, due spazi principali, una tasca centrale chiusa da una pratica cerniera, e un’altra piccola tasca con cerniera per racchiudere e trovare con facilità i piccoli oggetti come cellulare e portamonete. La borsa ideale per organizzare tutto al meglio!

La Tote bag Melissa è in vera pelle, morbida e liscia. Il suo interno è rivestito in una resistente stoffa in tinta con il colore esterno, e i manici sono sostenuti da solidi anelli dorati. La chiusura è costituita da un pratico bottone magnetico, che permette di aprire e chiudere la borsa velocemente, e di tenere al sicuro i propri oggetti personali. Le cuciture a vista e le piccole borchie dorate completano il look generale della borsa, regalandole un tocco di originalità in più.

Disponibile anche nei caldi colori “wine” e “redwood”, questa borsa può essere facilmente abbinata a tutti i tipi di look, da quelli più semplici per il tempo libero ai look studiati per una giornata di lavoro. Si può indossare, per esempio, con un semplice outfit casual formato da pantalone a sigaretta, blazer e stivaletti bassi, oppure con un tailleur dal taglio classico con una camicetta a contrasto e décolleté con tacco. Versatile e pratica, la Melissa Tote è la borsa che tutte dovrebbero avere.

Prezzo: 500,04 euro