Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Tutto lo stile della moda italiana e l’eleganza di forme e tessuti sono racchiusi nella Cahier mini bag di Prada. Con la sua forma squadrata che ricorda un prezioso baule, questa piccola borsa è l’ideale per chi ama lo stile classico e desidera che il proprio look non passi inosservato. Questa borsa, infatti, resta impressa fin dal primo sguardo, grazie al velluto che la ricopre, alle sue decorazioni dorate e alla sua forma tutt’altro che banale.

Velluto bordeaux, inserti in pelle nera saffiano e placche dorate di contorno, ecco i materiali che compongono questo piccolo capolavoro della casa di moda tutta italiana che da anni è simbolo dello stile in fatto di borse. La sua forma è rettangolare, e la chiusura, sempre in pelle nera e oro, reca il logo della casa madre, sempre dorato e ben visibile. La borsa è alta 14 cm, è larga 20 cm ed è profonda 10 cm. La sua tracolla spessa, in pelle e velluto, è lunga 45 cm, e può essere regolata in lunghezza grazie ad alcuni bottoni dorati.

La borsa può essere portata come borsa a mano o a spalla, a seconda dei gusti personali e dello stile che si desidera ottenere: professionale portandola a spalla con un tailleur, elegante e chic ma per il tempo libero con un cappotto colorato e una gonna al ginocchio o un pantalone palazzo, in questo caso portata a mano. Ma veniamo all’interno della borsa, composto da uno scomparto principale e più ampio, e uno più stretto con una taschina ideale per il cellulare o il portamonete. La borsa è dunque molto versatile, e permette di portare con sé tutti gli oggetti necessari per una giornata di lavoro, o per una serata fuori.

Oltre alla versatilità, i dettagli sono il fiore all’occhiello di questo prezioso accessorio: da notare l’interno completamente rivestito in morbida pelle nera, e completato dal logo dell’azienda su una targhetta nero e oro. La borsa è rigorosamente made in Italy.

Prezzo: euro 2,200.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

Borse a spalla

Borsa a spalla Prada Etiquette