Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa piccola per la sera con borchie Alexander Wang Prisma Envelope Mini 2016

È molto semplice e al tempo stesso molto Rock la borsa a spalla Prisma Envelope Mini Alexander Wang realizzata per il 2016. E proprio per queste sue caratteristiche si presta perfettamente a diventare l’accessorio con cui rendere più frizzante un look elegante e da sera.

504427811_2_bagfrontqtrCome al solito, grazie all’abilità dello stilista americano, le linee semplici di questa borsa a spalla sono sufficienti a rendercela davvero deliziosa. E la Prisma, ennesima rivisitazione di una borsa ormai iconica per il designer, si presenta in questa versione tempestata di borchie.

Realizzata in pelle liscia nera, la mini borsa a tracolla Prisma Envelope di Alexander Wang è chiaramente di dimensioni molto ridotte. Parliamo infatti di circa 10 centimetri di altezza, 14 centimetri di larghezza e circa 6 centimetri di profondità. È dotata di una catena la cui lunghezza va dai 50 ai 60 centimetri in metallo lucido con finitura color acciaio come il resto dell’hardware e delle borchie che la decorano in maniera geometrica e precisa tutto l’oggetto.  Le cuciture della Prisma Envelope Mini Alexander Wang sono tono su tono.

Il lembo frontale termina a punta in maniera piuttosto aggressiva, e la parte in metallo finale sembra quasi un’unghia appuntita. Nonostante il tanto metallo, la borsa è piuttosto leggera, anche se la catena da mettere a spalla non è forse tra le più comode.

Una volta aperta la chiusura magnetica della Prisma Envelope Mini Alexander Wang troviamo una fodera tecnica all’interno e uno spazio limitato ma comunque che potete organizzare in maniera intelligente. C’è anche una piccola tasca chiusa con zip, dove potete mettere i documenti da tenere sempre a portata di mano. Del resto, nessuna di noi pensa che la sera si debba uscire con una valigia…

Insomma si tratta di una piccola, deliziosa, moderna e interessante borsa a spalla, che chiaramente potete decidere di usare anche con un bel jeans e un chiodo.

La Prisma Envelope Mini Alexander Wang può essere vostra per circa 500 dollari.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag