Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa in pelle intrecciata Bottega Veneta Rialto Mink 2015

È in arrivo un’altra bellezza dalla fucina di Bottega Veneta: si tratta della Borsa a spalla Rialto Mink in nappa intrecciata: elegante e delicata, sarà perfetta per accompagnare i vostri momenti di shopping, ma anche per accostarsi ad un outfit più formale come quello che mettiamo per andare in ufficio.

NMV2DZG_ckRealizzata per il 2015 la Borsa Rialto Mink di Bottega Veneta vede ovviamente protagonista l’intreccio. Si tratta di una morbidissima nappa di una sfumatura particolarmente neutra e delicata perfetta per essere accostata davvero a tutto.

Le dimensioni sono importanti, per un tipo di borsa come questa che a prima vista ci si immaginerebbe piuttosto mignon. Invece abbiamo 11 centimetri di profondità, 30 centimetri di larghezza e 20 centimetri di altezza.

La Borsa Rialto Mink in nappa intrecciata è realizzata in pelle di agnello, ed è dotata di una tracolla che è in parte in nappa e parte in ottone, di circa 25 centimetri e di due cinghie su entrambi i lati della borsa.

L’hardware di questo accessorio è in metallo, con finitura color ottone brunito, e va a creare un piacevole contrasto con il resto della borsa. Sulla parte frontale è presente una maniglia che ha doppia funzione: da una parte infatti va ad ospitare il lembo che chiude la borsa, dall’altra può essere usata per trasformare  la Rialto Mink in una pochette anche se di grandi dimensioni.

NMV2DZG_akUna volta aperta notiamo un interno scamosciato di una sfumatura leggermente più scura rispetto a quella esterna, e una tasca chiusa con zip. Per il resto lo spazio è libero, da organizzare secondo i vostri desideri.

È dal 1966 che Bottega Veneta, fondata da Vittorio e Laura Moltedo, realizza borse preziose dalle finiture perfette: oggi a guidare la maison italiana è il direttore creativo Tomas Maier, che non si è spostato dalla via già tracciata di un gusto raffinato.

Ve ne siete innamorate? La Borsa Rialto Mink può essere vostra per 2600 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta - 2016

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere