Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Tote Bag Jimmy Choo

I lustrini del jet set, il lusso, i party esclusivi: è questo che immediatamente evoca il marchio Jimmy Choo, nato nel 1996 a Londra ma diventato famoso soprattutto in Usa (in particolare a New York), in buona parte per merito della serie tv Sex and the City. A parte che per le scarpe, ormai entrate nel mito della moda, anche nel campo delle borse firmate il brand inglese mostra di essere un grande ideatore di It-bags. Come la Tote Sara, la quale non solo si caratterizza per la sua natura di borsa capiente, e quindi adatta alle shopaholics, ma porta fuori una doppia personalità: da una parte il morbido suede dell’esterno, in un caldo e voluttuoso color burgundy, dall’altro la grinta della pelle martellata, aggiungendo nei dettagli e sulle fasce laterali borchie e zip in metallo che la rendono molto glamorous!

Questa doppia anima consente dunque di sfoggiare la Tote Medium Sara in diversi contesti: da quello giorno un tantino più formale (come l’ufficio) alla serata “rock” con gli amici. La tasca interna in pelle, inoltre, è removibile, per diventare all’occorrenza una pratica pochette. Un design davvero essenziale lascia spazio al mood di chi indosserà questa borsa, mantenendo come punti fermi la qualità dei materiali (pelle di agnello, pelle di vitello, ottone per le borchie), l’impeccabile manifattura artigianale 100% made in Italy, e la raffinatezza della gamma colori, in burgundy e nero o blu navy e nero.

Le misure non possono che testimoniare la comodità di questa borsa, pari solo al suo fascino! Nella versione Medium una profondità di 18 centimetri si unisce ad una larghezza di 34 centimetri e ad un’altezza di 29 centimetri, con manici davvero ampi (24 cm) che sostituiscono in tutto la tracolla. Il prezzo, alla fine, può essere considerato abbordabile per il brand Jimmy Choo: 690 dollari (650 euro circa).

Jimmy Choo Sara Tote Bag Medium: prezzo 690 dollari (650 euro circa).

Altre borse da scoprire
Borse in pellePochette

Mini Charm - Jimmy Choo - 2015

Borse a mano

Alfie L - Jimmy Choo - 2015