Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Il romanticismo è ancora vivo, e la mini borsa Free Rockstud Spike firmata Valentino Garavani lo dimostra. Rosa e bianca, con dettagli argentati e rivestimento in stile matelassé, questa piccola borsa è un vero e proprio gioiello. Rigorosamente Made in Italy e in vera pelle, questo meraviglioso accessorio è in pieno stile Valentino, con un tocco moderno regalato dallo stilista Pierpaolo Piccioli, che rivisita il classico sguardo della casa Valentino disegnando una borsa che dovrebbe far parte del guardaroba di tutte le appassionate di moda che vogliono aggiungere un tocco girly al proprio look.

La sua chiusura a lucchetto, oltre ad essere una deliziosa decorazione, permette di chiudere la borsa in totale sicurezza. Lo spazio interno è capiente e permette di contenere tutto l’occorrente per una serata fuori, dal cellulare a un piccolo portatrucchi. C’è anche una piccola tasca interna chiusa da una zip, per contenere banconote, monete o altri piccoli oggetti. La borsa può essere portata a mano, grazie alla maniglia in tinta con anelli, oppure a tracolla. Dispone infatti di una pratica tracolla rimovibile, una graziosa catena argentata che regala ulteriore luminosità a questo piccolo accessorio. Il pattern matelassé a rombi è un classico intramontabile, e declinato nei colori del rosa e del bianco diventa irresistibile sia per il giorno che per la sera. 

Il colore rosa di questa piccola borsa è molto particolare, ma allo stesso tempo permette di creare originali abbinamenti e di essere accostato a molti outfit diversi. Un esempio? La si può abbinare con un cappottino con taglio anni Sessanta, décolleté con punta tonda in tinta e capelli raccolti con un cerchietto, per ottenere uno stile davvero romantico. Oppure si può scegliere di accostarla a un jeans stretto e dalla tinta chiara, con stivaletti e giubbotto in pelle, per creare un curioso contrasto, oppure ancora andare sul classico e scegliere un mini abito o un tubino, e magari sdrammatizzarlo con una mini pelliccia colorata. Insomma, questa mini borsa permette di variare e di lasciarsi trasportare dalla fantasia!

Prezzo: 2,511.86 euro

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino

Shopper

Tote bag Valentino