Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa Messenger Bag Ecosusi

Andare al lavoro sfoggiando una messenger bag che, oltre ad essere pratica, sia anche bella ed economica? Missione possibile, con la Messenger bag di Ecosusi. In questo caso si tratta di una borsa da lavoro dalle linee molto femminili e dal tocco vintage davvero spiccato. In più è ampia e comoda, fatta per portare con sé tutto l’occorrente. Al suo interno, infatti, entrano perfettamente quaderni e rubriche, libri formato paperback, documenti A4, laptop compatti fino a 14 pollici, tablet e smartphone. Il colore proposto è un bel rosso scuro, tendente al bordeaux, tipico di qualche anno fa e recentemente tornato di moda, ma sono disponibili anche colori più classici come il marrone scuro, il nero e il blu.

In materiale ecopelle di alta qualità, intagliato in punti ornamentali a mo’ di fiori, la borsa presenta anche un fiocco removibile, maniglia e tracolla regolabile, per poterla trasportare sia come handbag che come crossbody. La chiusura principale è data da due magneti, mentre all’interno la Messenger bag di Ecosusi presenta un unico scomparto aperto con zip e tasca laterale, più due piccole tasche per smartphone ed altri piccoli oggetti. Può essere una scelta molto indovinata sia per studenti o per chi lavora in ufficio, sia per chi viaggia quotidianamente e si sposta di continuo.

Le sue dimensioni ne dimostrano la capienza: 37,5  centimetri di larghezza per 27 cm di altezza e 10 di profondità. La tracolla si allunga invece fino a 115 cm. Oltre ad essere versatile in tantissimi utilizzi, facile da abbinare ed adatta a qualsiasi stile di abbigliamento, questa borsa è resistente sia agli urti che ad altri piccoli shock, a dimostrazione che qui l’ecopelle è stata lavorata molto bene. L’hardware è invece in metallo dorato leggermente invecchiato per dare l’idea del vintage. Ottimo, infine, il rapporto qualità/prezzo negli acquisti sui principali siti web di e-commerce.

ECOSUSI Vintage borsa messenger da donna: 46,99 euro (prezzo Amazon).