Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla – Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016

Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa elegantissima tracolla di Furla, Metropolis Bolero Mini Crossbody, è davvero un oggetto del desiderio, che ci sembra perfetto per lanciarci già nella prossima stagione autunnale del 2016.

E rimaniamo incantati dai dettagli della lavorazione di questa piccola bellezza. E anche se quando portiamo con noi borse firmate come la Bolero soffriamo nel dover lasciare a casa praticamente tutto che quello che altrimenti siamo solite mettere in borsa, il loro fascino è tale che sopportiamo davvero ogni sacrificio per poterle indossare.

E Furla realizza davvero, come è solita fare, delle mini bag deliziose, adatte soprattutto alle stagioni più fredde, quando l’abbigliamento troppo pesante e la borsa dimensione monster c’ingolferebbe troppo. Ma del resto sono perfette anche per la bella stagione, quando per lo stesso motivo il troppo caldo con le borse oversize sarebbe un problema.

La Metropolis di Furla declinata in svariati colori, e che in questo caso apprezziamo in nero nella sua versione Bolero, diventa quindi il perfetto accessorio per ogni vostro outfit, ideale per essere alla moda ogni giorno.

Ma adesso bando alle chiacchiere e scopriamo insieme tutti i particolari della tracolla Bolero di Furla, a partire come al solito dalle dimensioni, che sono 15 centimetri di larghezza, 7,5 centimetri di profondità e 12 centimetri di altezza. È dotata poi di una tracolla in metallo di circa 50 centimetri di lunghezza.

È realizzata in vera pelle di vitello, e sulla parte frontale c’è una falda perforata e una chiusura a incastro. L’hardware è in metallo color canna di fucile, mentre le cuciture sono tono su tono.

Il nome del brand lo troviamo sulla parte anteriore. Una volta aperta troviamo una piccola tasca e la caratteristica fodera in tessuto grosgrain.
Una piccola raccomandazione: per la pulizia, usate una crema neutra e un panno morbido asciutto, ma nessun tipo di solvente.
La borsa Bolero di Furla è made in Italy e può essere vostra per circa 300 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Furla Mini Trilli 2016

1 Comment

Comments are closed.