Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla – Chloé – 2016

È dedicata alle amanti del vintage e delle frange la piccola borsa a tracolla in pelle scamosciata Hudson di Chloé che potete accostare ai vostri outfit autunnali in questo scorcio di 2016.
Possiamo aggiungere che la tracolla Hudson ha uno spirito piuttosto folk e offre la possibilità di realizzare un proprio stile chic bohemien, come del resto ci permette di fare con tanti suoi accessori.
La linea semplice di questa borsa firmata è arricchita da pompon fatti a mano, realizzati in pregiata pelle, come anche tutta la Hudson.
Le dimensioni sono piuttosto ridotte: ma questa borsa è fatta per viaggiare leggeri, come potete vedere. E così abbiamo 7 centimetri di profondità, 21 centimetri di altezza e 15 di centimetri di larghezza. È dotata di una tracolla di circa 90 centimetri regolabile, agganciata con grandi borchie ad U e pesa 610.
La borsa di Chloé è dotata di hardware in metallo con finitura color oro, comprese le borchie che illuminano tutto il bordo a ferro di cavallo e le cuciture sono tono su tono. È disponibile in nero. La falda frontale è decorata con un motivo a intreccio che si ripete tre volte in maniera concentrica e va a dare movimento a tutta la struttura, che piuttosto semplice. Al centro di essi troviamo il nome del brand, che viene come sottolineato e messo in risalto dal gioco dei laccetti intrecciati. Ma ad attirare lo sguardo è sicuramente la grande nappa presente sulla parte frontale, che regala movimento e quel tocco vintage che ci piace tanto.
La chiusura è magnetica e si trova sotto la parte frontale. La prima cosa che incontriamo, una volta aperta la borsa, è la comoda e pratica taschina, dove possiamo mettere i documenti più importanti da tenere a portata di mano.
Avete deciso che la piccola Hudson è proprio la borsa che fa per voi? Allora potete acquistarla per circa 1800 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a spalla

Borsa a spalla - Chloé - 2016