Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a tracolla Tefamore

Lo stile evergreen della tracolla in stile postino si unisce all’originalità del ricamo in questa borsa Tefamore, che coniuga stile e comodità. Di base nera, la borsa è ricamata con una fantasia floreale di colore rosa, bianco e verde, una decorazione che impreziosisce il lato anteriore della borsa insieme alla decorazione con le borchie, che invece attraversa tutti i lati della borsa, da quello superiore a quello inferiore. La versione nera è per chi ama il look dark ma con un tocco di romanticismo. Per chi invece ama i colori più chiari sono disponibili altre due meravigliose colorazioni: il bianco e il rosa. Il colore della fantasia floreale rimane sempre lo stesso in tutte e tre le versioni, dunque su quella rosa c’è un piacevole effetto tono su tono.

Tutti i colori disponibili possono essere facilmente abbinati, sono infatti colorazioni abbastanza neutre che possono essere accostate a colori caldi o freddi, chiari o scuri, a seconda del gusto personale. La borsa è perfetta per completare uno stile casual con giacca sportiva e jeans skinny chiari, oppure con un giubbotto in pelle nero (magari borchiato per riprendere il motivo della borsa), e pantaloni scuri, o una gonna aderente. Ma questa simpatica tracolla si adatta perfettamente anche a un look da ufficio, dove a volte sdrammatizzare un tailleur troppo serio è quasi d’obbligo. Si tratta dunque di una borsa versatile che può essere declinata in mille modi.

Ma passiamo alla questione praticità: questa borsa è molto capiente nonostante le sue dimensioni non ingombranti: 20 cm x 4 cm x 8 cm. Dunque può facilmente essere portata con sé, ma allo stesso tempo è capace di contenere tutti gli oggetti utili nell’arco di una giornata. L’interno è costituito da un’unica tasca, ma la sua forma squadrata permette di organizzare al meglio il contenuto della borsa senza perdere niente al suo interno. Sempre per quanto riguarda la praticità, la borsa è una tracolla, dunque lascia le mani libere, ed è comodissima per il tempo libero, per quando si fa la spesa, quando si prende il caffè o si fa shopping, e mille altre occasioni.

E infine il dettaglio glamour, che rende questa borsa davvero inconfondibile: la tracolla a catena. Si tratta di una catena dorata e spessa, in tinta con le borchie anch’esse dorate, ed è la parte della borsa che la completa nel suo stile originale e curato nei minimi dettagli. Insomma, una borsa che ogni fashion victim dovrebbe avere!

Prezzo Amazon: 10,86 euro.