Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in tessuto

Borsa a tracolla in tessuto Defea media – Kipling – 2014

Avete presente la classica borsa a spalla da battaglia, quella da portare sempre con voi, che resiste ai figli e si adatta praticamente a tutto, nonostante la sua linea sportiva? Eccola reincarnata nella Defea media di Kipling del 2014: comodissima e davvero utile.

2-borsa-kipling-defeaNon conoscete questo brand? Allora ve lo presentiamo subito, dicendovi che nasce ad Anversa nel 1987, grazie all’idea di tre amici che si chiamano Vincent Haverbeke, Xavier Kegels e Paul Van De Velde. Il loro scopo è proprio quello di realizzare borse resistenti, di ottima qualità e dall’estetica semplice ma gradevole. La caratteristica principale delle borse Kipling, chiamate così tra l’altro per trasmettere un immediato senso di avventura, è quella di avere un nylon leggermente spiegazzato. Il realtà si trattò di un incidente, che però creò quel particolare in grado di diventare caratteristica distintiva di questo brand.

Ma scopriamo nello specifico le caratteristiche di questo accessorio, che misura  33 centimetri di altezza, 24,5 centimetri di altezza e 19 centimetri di profondità. Il peso  è di appena 500 grammi. È dotata di un comodissimodoppio manico centrale e di una tracolla regolabile e staccabile di circa 126 centimetri. Grazie alle tante tasche presenti, è possibile organizzare gli spazi e gli oggetti nel migliore dei modi, per evitare quella ricerca convulsa delle chiavi che caratterizza ogni donna del pianeta. Ce ne sono sulla parte frontale, chiuse con zip, nella parte posteriore  e persino all’interno. L’hardware è in metallo con finitura color acciaio mentre il materiale di realizzazione è tutto in nylon.

3-borsa-kipling-defeaLa semplice borsa a spalla Defea media di Kipling si propone quindi come un accessorio utile per tutte coloro che vanno sempre di corsa, che nella borsa ci stipano di tutto, dal rossetto al biberon del figlio, e quindi cercano un oggetto resistente e comodo, capace di adattarsi agli outfit più semplici ed easy. Il tutto, al ridottissimo prezzo di 75 euro. La potete comprare su Amazon.

small-orange

Credits Immaginiwww.kronoshop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *