Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a mano o tracolla Paula Cademartori Dun Dun mini 2016

È davvero un inno al colore la Dun Dun mini di Paula Cademartori realizzata per questo 2016, con il suo iconico manico intrecciato e il suo gioco di nuance diverse.

PAULA-CADEMARTORI-Dun-Dun-mini-2Ed è davvero difficile raccontare i tanti possibili incroci di colori e fantasie che contraddistinguono le differenti versioni di questa tracolla, ma ci proviamo.

Infatti quella che vi presentiamo qui è una Dun Dun mini è progettata con magenta, pannelli in pelle viola e giallo, ma ce ne sono altre versioni, tipo in geranio, azzurro e petrolio, con base lilla e nude, con fantasie di tucani colorati su ghiaccio.

Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la Dun Dun mini di Paula Cademartori!

Ma torniamo a quella scelta oggi da noi e andiamo a vedere qualche interessante particolare, a partire come nostro solito dalle dimensioni.

E si tratta proprio di una piccola bellezza: la Dun Dun mini di Paula Cademartori infatti ha una
profondità di 9,5 centimetri, una maniglia a goccia 7 centimetri, un’altezza 14 centimetri, una larghezza 17 centimetri ed è dotata ovviamente (essendo una tracolla) di una tracolla di 118 centimetri. Ma potete staccarla è decidere di usarla come una classica tote.

È realizzata in pelle di vitello multicolore, e il peso è di circa 900 grammi. La struttura è semplice, con i lati leggermente a soffietto per regalare qualche centimetro di spazio in più. L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, mentre le cuciture sono tono su tono.

Una volta aperta scopriamo all’interno una minuscola taschina chiusa con la zip, dove potete mettere i documenti più importanti.

Tutte le borse firmate delle collezioni di Paula Cademartori sono realizzate esclusivamente in Italia, con la massima attenzione ai dettagli: se vi siete innamorate di questa Dun Dun mini, sappiate che può essere vostra per circa 1400 euro.    

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla piccola Paula Cademartori Petite Sylvie2016

News

Paula Cademartori presenta la nuova collezione borse 2015: un’esplosione d’arte e raffinatezza