Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pellePochette

Pochette in pelle nera e oro Chloé Elle medium2015

Elle medium è la borsa a tracolla che Chloé ci presenta per il 2015: un piccolo gioiello molto classico ma anche molto chic, adatto per una serata speciale. Possiamo senza dubbio accostarlo ad un abito dalla leggera fantasia floreale, ma anche ad una camicetta di chiffon e un paio  di pantaloni a sigaretta e magari con un bel paio di sandali con tacco a spillo.

Realizzata in pelle nera di agnello, misura 15 centimetri di altezza, 24 centimetri di lunghezza e 8 centimetri di profondità. Grazie alla lunga tracolla, un’elegante e sottile catena, può essere indossata in maniere differenti: portata a spalla, a tracolla oppure usata come pochette. In quest’ultimo caso potete, per comodità, infilare una mano nel cinturino in pelle.

 L’hardware è in metallo color oro, compresa appunto la tracolla che abbiamo già nominato  e il dettaglio frontale in metallo lucido. Sotto a questo elegante particolare troviamo impresso il nome del brand, in piccole lettere dorate.

La chiusura della tracolla Elle medium di Chloé  è davvero particolare: sul lembo frontale è infatti presente un’apertura delle dimensioni del particolare in metallo, che poi va a infilarsi esattamente sopra di esso con una parte magnetica.

Una volta aperta troviamo un interno foderato in pelle e dotato di una tasca dove potete comodamente riporre le cose da tenere subito a portata di mano.

La bella ed elegante Elle medium s’inscrive perfettamente nello stile della casa di moda francese Chloé, in grado di regalare particolari che permettono di elevare anche l’outfit più semplice.

Se anche voi pensate che questa deliziosa tracolla non può assolutamente mancare tra le vostre preferite, vi diciamo che la Elle medium di Chloé (che oltre ad essere bella è anche di ottima qualità visto che è fatta in Italia) può essere vostra per circa 1200 euro.

Allora che aspettate: vi fate un regalo?

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016